Albano Carrisi rivela: “Romina è tornata”, la notizia che tutti aspettavano

Albano Carrisi rivela:
Albano Carrisi rivela: "Romina è tornata", la notizia che tutti aspettavano

Albano Carrisi ha confermato il ritorno in Italia di Romina Power.

Albano Carrisi e Romina continuano a far sognare i milioni di fan che li seguono da ogni parte del mondo. La coppia artistica, infatti, malgrado si sia separata molti anni fa è ritornata ‘insieme’ per rappresentare la loro musica, facendo felici coloro che hanno sempre creduto nella loro arte. Al Bano in una recente intervista al settimanale Gente ha fatto una clamorosa confessione, vediamo nei dettagli cosa ha detto il cantante.

Romina Power è ritornata in Italia

Albano Carrisi ha svelato al settimanale Gente che Romina finalmente lo ha fatto. La cantante italoamericana dopo ben sette anni lontana dal nostro paese è ritornata a vivere in Italia.

Ma per quale motivo? C’è un ritorno di fiamma tra i due? Per ora purtroppo non è dato saperlo, almeno ufficialmente, ma le affermazioni dell’artista non possono non suscitare la curiosità nel pubblico, che nelle ultime ore si è davvero scatenato. Inoltre, sembra ancora misteriosa anche la destinazione della Power, che di sicuro non andrà a vivere nella tenuta a Cellino. Intanto, Albano dopo i vari scontri sia con la sua ex moglie e con Loredana Lecciso sembra aver ritrovato la serenità persa mettendo equilibrio sopratutto con i suoi figli.

Albano felice insieme ai suoi figli

Albano Carrisi finalmente dopo un lungo periodo di clamore ha ritrovato la sua serenità. La fine della storia con Loredana Lecciso nei mesi scorsi ha portato il noto cantante di Cellino San Marco al centro di una grande polemica, ritrovandosi su tutti i settimanali di gossip. I due prima di Natale si sono detti addio ma per amore dei loro due bambini hanno deciso di trovare il giusto equilibrio.

Albano Carrisi, infatti, più volte è stato immortalato accanto alla Lecciso, donna con la quale almeno fino ad ora ha trascorso tutte le festività. Proprio pochi giorni fa, i due si sono scattati un selfie ‘abbracciati’ facendo arrabbiare i fan di Romina Power.

Albano Carrisi assieme alla sua famiglia a Natale
Albano Carrisi e Loredana Lecciso con i figli a Natale