Uomini e Donne: Giulia e Manuel sono d’accordo? La risposta arriva dai social (Foto)

Uomini e Donne, clamorosa gaffe di Giulia Cavaglia: Manuel scappa via
Uomini e Donne, clamorosa gaffe di Giulia Cavaglia: Manuel scappa via

Giulia CavagliaManuel Galiano sono due dei grandi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Lei ha avuto un lungo percorso all’interno del dating show di Canale 5, mentre lui è sceso per corteggiarla. Si dall’inizio della loro avventura i due si sono trovati in perfetta sintonia. Nelle ultime settimane, però, circola insistentemente sul web la voce che i due siano d’accordo. In particolare perchè hanno ammesso di essersi conosciuti prima dell’inizio dell’avventura televisiva.

Entrambi hanno chiarito che si sono visti una sola volta all’interno di una discoteca e che si sono piaciuti. Giulia Manuel hanno raccontato questo aneddoto immediatamente per non rovinare il loro percorso a Uomini e Donne. Purtroppo, però, le reazioni del corteggiatore hanno spinto molti fan del dating show di canale 5 a pensare che i due siano d’accordo. In particolare perché non ha mai abbandonato lo studio o non ha reagito male quando la tronista ha baciato Giulio Raselli.

Il percorso a Uomini e Donne di Giulia e Manuel

Giulia Cavaglia ha iniziato la sua sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo è rimasto molto colpito dalla sua bellezza e dal suo modo di fare, decidendo di portare avanti la conoscenza. Nonostante il percorso sia stato costellato da alti e bassi ma alla fine è stata arrivato il momento più atteso, quello della villa.

Giulia si è giocata tutte le sue carte con grande dolcezza ha cercato di arrivare al cuore del tronista. Purtroppo per lei Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia Dionigi, con la quale ha iniziato la sua storia d’amore. A questo punto è stato proposto alla Cavaglia di sedere sul trono più conosciuto e ambito d’Italia e lei ha accettato con grande entusiasmo.

Per quanto concerne Manuel Galiano si tratta della prima esperienza a Uomini e Donne, anche se ha partecipato nei panni di tentatore a Temptation Island. Dopo un inizio travolgente, ora sembra che le cose tra lei e la tronista non vadano per il verso giusto.

La risposta social di Manuel

Come detto in precedenza Manuel è stato al centro delle polemiche, insieme a Giulia, perchè non ha mai reagito in maniera accesa e convinta alle attenzione che la tronista ha concesso all’altro corteggiatore Giulio.

Galiano è sembrato troppo sicuro di sé e questo ha fatto insospettire molto i fan di Uomini e Donne che hanno cominciato a fantasticare su un accordo tra i due. Basandosi principalmente sul fatto che tronista e corteggiatore si sono conosciuti prima dell’inizio dell’avventura nel programma. (Continua dopo la foto)

In una stories instagram, Manuel Galiano, ha chiarito che la sua sicurezza non è dovuta ad un accordo con la tronista di Uomini e Donne. I motivi sono altri e sono strettamente legati alla sua vita e alle sue esperienze che l’hanno fatto crescere e maturare. Staremo a vedere quali evoluzioni ci saranno col passare delle settimane e con l’inesorabile avvicinarsi della scelta.