GF 16: Valentina e Gaetano fanno delle insinuazioni sul televoto

Valentina Vignali e Gaetano Arena hanno fatto delle pesanti insinuazioni sul televoto del Grande Fratello 16. Ecco che cosa hanno detto.

Grande Fratello 16: i dubbi di Valentina e Gaetano sul televoto

Nella notte Valentina Vignali e Gaetano Arena si sono ritrovati a parlare di chi potrebbe lasciare la casa nella prossima puntata del Grande Fratello 16. Secondo Gaetano è lui quello che rischia di più perché la gente a casa deve salvare una persona tra lui, Erica, Serena e Michael. Valentina a quel punto ha iniziato a porre delle domande strane:

Ma secondo te non hanno nessun potere decisionale, in nessuna percentuale?

Quando Gaetano ha chiesto a chi si riferisse, lei ha parlato in inglese, forse per cercare di non farsi capire:

The BB, il Big Brother. Tu dici che è solo outside? I don’t think so. (Il grande fratello, tu dici che è solo fuori? Io non credo)

Secondo quanto segnalato dal sito di gossip Isa&Chia.it, Gaetano ha poi risposto:

Non l’ho mai pensato. Anzi, più qua che fuori, ma se segui il mio ragionamento ci sta, io me lo sento che esco.

Che cosa avranno voluto dire i ragazzi? Perché pensano che il televoto non sia solo da casa?

Le critiche a Valentina e Gaetano

Nel web si sono diffuse delle critiche nei confronti dei due gieffini. Infatti, sia Valentina che Gaetano hanno avuto dei comportamenti all’interno del reality che non sono piaciuti molto al pubblico. Valentina continua a stare molto vicina a Daniele, nonostante abbia un fidanzato fuori. Non solo, ma anche alcune espressioni usate dalla cestista non sono state apprezzate. Gaetano, nella scorsa puntata in diretta del Grande Fratello 16, è stato rimproverato da Barbara D’Urso per aver rivelato ad alcuni concorrenti dettagli intimi sessuali di Erica, dopo alcuni momenti di passione con lei. Proprio per questo, Gaetano è convinto di non andare avanti nel gioco.

Le ultime novità

Tra Gaetano e Erica c’è stato un riavvicinamento. Mentre tra Daniele e Martina sembra essere ormai tutto finito. Nel frattempo, tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio continua ad esserci una forte attrazione. Lui ha confessato i suoi sentimenti per lei, ma lei è frenata per il fidanzato Giorgio.

Michael ha vissuto una settimana molto difficile dopo la discussione avuta con Francesca De Andrè, mentre Serena sente molto la mancanza del suo fidanzato ed è ancora scossa per le lettere ricevute nelle ultime settimane.