‘Male alle gambe…’: brutto colpo per Milly Carlucci, rischia di non essere a Ballando con le Stelle il maestro Favilla (Foto)

Milly Carlucci

Infortunio a Ballando con le Stelle 14

L’avventura di Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 2019, lo show di Milly Carlucci, è piena di difficoltà. L’attrice, infatti, dopo aver subito la nomination da Ettore Bassi, ora è arrivata un’altra brutta notizia. Purtroppo il suo maestro di danza Luca Favilla si è infortunato. Quest’ultimo durante l’allenamento si è fatto male alla gamba.

La notizia è stata data dai diretti interessati mentre erano nella sala prove a Storie Italiane. il programma mattutino di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. L’attrice laziale è apparsa molto preoccupata e demotivata per quello che è successo al collega. Tuttavia la donna non ha nessuna intenzione di mollare. (Continua dopo la foto)

Luca Favilla e Manuela Arcuri

Luca Favilla si è fatto male alla gamba

Intervenuta a Storie Italiane, Manuela Arcuri ha riferito che si trova in un momento difficile. Oltre alla sfida col favorito Ettore Bassi, ora l’attrice ha detto che Luca Favilla si è fatto male alle gambe. In pratica i muscoli non gli rispondono, quindi deve fare della fisioterapia.

“Mi dispiace per Luca perché gli voglio bene, ma non possiamo prepararci per la prossima puntata, dobbiamo preparare sei balli, perché ci sono due puntate“,

ha detto l’artista di Latina nel programma di Eleonora Daniele. La Arcuri non ha apprezzato per niente la scelta di Bassi di fare la sfida diretta per passare alla finale di Ballando con le Stelle 14. La donna lo ha riferito nella sua ultima ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo.

Le dichiarazioni di Manuela Arcuri a Storie Italiane

Il video esclusivo dell’infortunio del maestro di danza Luca Favilla sono state trasmesse da Eleonora Daniele, durante la puntata di Storie Italiane di lunedì 20 maggio 2019. Ma ora come sta il ballerino? Manuela Arcuri ha confessato che ha un forte stress muscolare, un affaticamento che avrebbe bisogno di riposo. Inoltre il dottore gli ha dato due mesi di riposo. Adesso sta facendo tanta fisioterapia, è stato fermo per tre giorni e prossimamente riprenderà a danzare.