Grande Fratello, lite tra Francesca De André e Martina: ‘Sei un’oca’

Grande Fratello, lite tra Francesca De André e Martina: 'Sei un'oca'
Grande Fratello, lite tra Francesca De André e Martina: 'Sei un'oca'

La prova della settimana, imposta dalla produzione del Grande Fratello, ha suscitato un bel po’ di malcontento all’interno della casa di Cinecittà. Nel dettaglio, il GF ha chiesto ai concorrenti di darsi tra loro dei baci appassionati.

Quelli che ci sono stati tra Martina e Gennaro hanno sollevato un grosso polverone. Nonostante si trattasse di una prova (quindi di una finzione), la gelosia ha preso il sopravvento. Francesca De André, infatti, è rimasta malissimo dal comportamento di Martina e non ha perso occasione per attaccarla e rinfacciarle tutto. Ecco cosa l’ha infastidita così tanto.

Grande Fratello 16: il bacio tra Martina e Gennaro fa infuriare Francesca De André

Durante la prova dei baci, Martina e Gennaro si sono scambiati un bacio davvero molto appassionato. Secondo quanto emerso, pare che la ragazza dal cuore di latta ci abbia preso gusto nel baciare il bel napoletano. Tutto ciò non è sfuggito all’occhio vigile di Francesca De André che ha prontamente accusato Martina di aver a suo dire ‘ficcato la lingua in bocca’ al concorrente, assumendo un ‘comportamento da vera oca’.

Martina Nasoni, dal canto suo, ha provato a difendersi dicendo che è stato Gennaro il primo ad aprirle la bocca. La ragazza ha poi punzecchiato Francesca dicendole che, in ogni caso, lei non ha un fidanzato fuori dal Grande Fratello che l’aspetta. Proprio per questo motivo, ha ribadito la Nasoni, non ha mancato di rispetto assolutamente a nessuno.

La reazione furiosa di Francesca

Nell’apprendere tali parole, Francesca De André si è innervosita ancor di più e le ha detto di essere rimasta scioccata dai suoi comportamenti. Dopo quello che è successo, l’opinionista ha cambiato completamente opinione sulla ragazza dal cuore di latta. Secondo il suo punto di vista, infatti, è una persona molto falsa. Anche con Valentina si comporta allo stesso modo. Prima parla male di lei e dopo le sta tutto il tempo intorno e si comporta da grande amica.

La discussione si è protratta per un bel po’ di tempo, fino a quando la De Andrè non le ha voltato le spalle ed è andata via senza chiarirsi.