Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta. Ecco le ultime indiscrezioni

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Zelletta in arrivo: Natalia addio
Uomini e Donne, la scelta di Andrea Zelletta in arrivo: Natalia addio

Andrea Zalletta è uno dei tronisti più amati dell’ultima stagione televisiva di Uomini e Donne. Il modello venticinquenne, sin dal principio del suo percorso nel dating show di canale 5 ha fatto parlare di sé. In pochi giorni ha sottratto una corteggiatrice allo spagnolo Ivan Gonzalez, stiamo parlando di Natalia Paragoni, la bella fotomodella che ai tempo corteggiava proprio lo spagnolo e con il quale la conoscenza è terminata a causa dell’intromissione di Zelletta.

A contendersi il modello oltre alla Paragoni anche Klaudia Poznanska e Muriel Bassi. Sono state loro le fortunate che hanno ricevuto le attenzioni di Andrea. Tra alti e bassi le ragazze hanno mostrato al tronista il loro interesse. I tanti baci che Andrea Zelletta ha dato alle sue corteggiatrici ha suscitato molte polemiche dentro e fuori allo studio di Uomini e Donne. Effusioni mal digerite in particolare Natalia Paragoni.

Muriel Bassi lascia Uomini e Donne

A poche puntate dalla scelta una corteggiatrice ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Dopo essere stata accusata più volte da Andrea di essere falsa e di pensare solo al suo torna conto personale. La corteggiatrice in questione è Muriel Bassi. La ragazza ha giustificato il suo comportamento spiegando di non aver più voglia di essere messa in discussione e che forse Andrea non è l’uomo adatto a lei.

La scelta di Andrea Zelletta

Andrea ha raccontato al magazine di Uomini e Donne, le sue emozioni prima della scelta. Il modello racconta che per lui il percorso nel dating show di canale 5 che è stato un viaggio all’interno di sé stesso. Ha capito molte cose di sé che ancora non conosceva. Ha spiegato di essersi ritenuto sempre una persona sicura ma in questo contesto non ha avuto molte certezze. Il ragazzo ha concluso dicendo

inizio ad avere sempre più voglia di passare del tempo con le mie corteggiatrici

Raffaella Mennoia, una delle componenti della redazione di Uomini e Donne, in una sua instagram stories ha pubblicato una foto di Andrea in villa, quindi se la villa è durata 48 ore come nelle precedenti scelte, Andrea Zalletta avrebbe già dovuto terminare il suo percorso.

Secondo alcune indiscrezione sembrerebbe che la favorita sia Klaudia Poznanska, con cui ci sarebbero stati intensi baci, che avrebbero fatto abbandonare la villa alla Paragoni. Non è chiaro se Natalia sia ritornata in villa e tanto meno se Andrea l’abbia seguita. Per scoprire cosa accadrà realmente non resta che attendere le prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne.