Amici 18, Tish Giordana: fine alla rivalità, le parole ai fan (video)

Tish Giordana

Vogliamoci tanto bene. Dopo una lunga rivalità ad Amici 18, su Tish e Giordana torna il sereno. Questo sabato la cantante dai pallini è uscita nel ballottaggio finale col ballerino Vincenzo di Primo e così ha abbandonato definitivamente la scuola. Proprio nella puntata anticamera alla finale saluta e dovrà seguire gli ormai ex compagni da casa. Perlomeno però le acredini con la Angi sono state archiviate. Adesso che la battaglia giunge alla conclusione le ragazze depongono l’ascia di guerra e realizzano un video per tutti i loro fan.

Amici 18, Giordana e Tish mettono il punto alla rivalità

Il rancore reciproco provato viene definitivamente messo da parte: nella clip le star di Amici 18 appaiono molto complici, sorridenti e radiose per il successo che sono riuscite a conquistare durante il programma di Maria De Filippi: sono arrivate dritte al cuore di tantissimi appassionati che stravedono per loro.

Entrambe paiono pronte per intraprendere una carriera ricca di soddisfazioni, lo stesso vale per Alberto Urso, che era presente in loro compagnia nel primo firma-copie tenutosi alla Discoteca Laziale. Concluso il percorso di Tish ad Amici 18, abbiamo ora la certezza che non le vedremo più polemizzare l’una con l’altra. Ormai hanno fatto fatto pace, questa volta senza timoredi smentita.

Il profilo Instagram di Amici di Maria De Filippi, mediante il video che vi riportiamo qui sotto, ci ha aiutato a comprendere che d’ora in avanti cesseranno le guerre verbali. Una giornata pazzesca in vostra compagnia – dicono – non poteva che concludersi con un enorme grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile.

Spazio solo per il bello

Mentre Tish esce dal talent spendendo belle parole per gli insegnanti Stash Fiordispino e Rudy Zerbi, Giordana Angi ha, invece, ricevuto complimenti da Ludovica Caniglia: comunque vadano le cose sabato prossimo, è lei la sua vincitrice. Tutto molto interessante, anche se si presta ai commenti soprattutto la ritrovata pace tra Tish e Giordana.

I fan non hanno potuto fare altro che apprezzare. Un utente, ad esempio, ha suggerito che ora, risolti i contrasti, le rispettive tifoserie la smettano di accanirsi vicendevolmente. C’è chi, invece, esclama, in senso liberatorio, “menomale” di fronte al chiarimento e poi chi sottolinea quanto sia bello vedere Tish e Giordana vicine.

Strappata una delle maglie in palio nella scorsa puntata, l’ex cantante della squadra bianca battaglierà sabato prossimo contro Rafael, Vincenzo Di Primo e Alberto Urso per il titolo. Chi sarà il vincitore di Amici 18?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata pazzesca in vostra compagnia non poteva che chiudersi con un enorme GRAZIE a voi che avete reso possibile tutto questo ? #Amici18 @discotecalaziale

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: