GF 16: Martina Nasoni, bacio coinvolgente con Gennaro

Martina Nasoni
Martina Nasoni, Gennaro Lillio, Francesca De Andrè

Si accendono liti furibonde in casa

Martina Nasoni e Gennaro Lillio, durante un giochino in casa si sono baciati in modo piuttosto coinvolgente. Nelle ultime ore poi sono avvenute diverse liti in casa che hanno nuovamente modificato gli equilibri della casa. Il contatto tra Gennaro e la ragazza ha infastidito un pò sia Francesca De Andrè che Daniele, anche in realtà così non dovrebbe essere. I due sono stati rimproverati di essersi spinti un pò troppo oltre, si è trattato però di un gioco e tra l’altro nessuno dei due è impegnato.

In quest’occasione comunque la nipote di Fabrizio De André non è riuscita affatto a nascondere il fastidio, la rabbia, la gelosia provata nei confronti di Gennaro ed ecco che è nato il confronto sicuramente poco carino e tranquillo.

Martina Nasoni, lo sfogo e l’indifferenza di Daniele

Martina Nasoni ha dichiarato di sentirsi con la coscienza pulita, lei non ha relazioni al di fuori della casa, quindi essendo libera può fare ciò che vuole sia per gioco che non. Dall’altra parte anche Gennaro è single e qualora ci fosse stato qualcosa di vero tra lui e Francesca non si sarebbe mai permessa di avvicinarsi così tanto.

In effetti Francesca e Gennaro hanno sempre ammesso di essere amici, niente di più, quindi perchè privarsi di un momento tenero ed oltretutto di gioco e scherzo? Francesca non ha perso occasione per rimproverarla. L’ha accusata di aver fatto tanto l’amica e nel frattempo ha baciato Gennaro che è anche amico di Daniele, ragazzo per il quale ha sempre detto di provare interesse ed attrazione.

Le ha palesemente detto di averla delusa, ma Martina la pensa diversamente, quindi dopo il confronto con la De Andrè ha parlato con gli autori. In confessionale ha detto di non aver fatto nulla di male, che Francesca e Gennaro non sono fidati e di conseguenza non vede alcun problema. Daniele invece si è mostrato disinteressato nei confronti della ragazza con il cuore di latta. Non ha alcun interesse nei suoi confronti e questo ci fa capire come abbia deciso di allontanarsi definitivamente.

Ha infatti detto di volerle bene, ma di voler mantenere le distanze perchè tra loro non potrà mai esserci niente di più di un’amicizia. Martina Nasoni ha capito ed ha accettato, è anche pronta a cambiare pagina. Chissà che non abbia scelto Gennaro per cercare di andare avanti. La situazione in casa si complica sempre di più perchè fino al momento Francesca è impegnata ma non nasconde la gelosia.

Questa sera però scoprirà che il fidanzato l’ha tradita con una bella mora, quindi la situazione sta palesemente per precipitare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!