Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 21 maggio, ‘Sei una zo**ola’: Valentina contro Pamela (Video)

Martedì 21 maggio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Ida non si fida di Riccardo

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che sarà il turno di Ida e Riccardo che racconteranno di essersi sentiti solo al cellulare per problemi lavorativi da parte del cavaliere. Ma la dama si lamenterà poiché sosterrà che il Guarnieri non faccia nulla per riconquistarla e quindi non si fida assolutamente.

Inoltre lei per tale motivo fa fatica a lasciarsi andare. A quel punto inizieranno una forte discussione finché la Platano lascerà lo studio 6 dell’Elios in Roma. Ovviamente l’uomo la raggiungerà fuori ma continueranno a fare polemiche anche all’esterno. Dopo una lunga chiacchierata, però, i due riusciranno a riappacificare e decideranno di vedersi la sera prima che lei riparta.

Uomini e Donne, Trono over: Stefano e Pamela si lasciano

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che si passerà alla storia di Pamela e Stefano. Innanzitutto Maria De Filippi prima del loro ingresso, farà vedere il riassunto della registrazione precedente dove hanno litigato. In quell’occasione, infatti, Roberta ha mostrato dei messaggi intercorsi tra lei e Stefano.

Quest’ultimo aveva cancellato un pezzo di chat del mese di marzo, chiedendo di farlo anche alla Di Padua. Il motivo? Perché il tutto era avvenuto in un momento di sconforto tra lui e la Barretta. Quindi entrerà in studio Pamela affermando che dalla scorsa settimana loro non si sono più visti e che del cavaliere non ne vuole sapere. A quel punto interverranno Roberta e Valentina dicendo che Pamela non è così come vuole apparire.

Quest’ultima addirittura le dà della zo**ola. Successivamente farà il suo ingresso Stefano ribadendo le cose della scorsa puntata. Infine Pamela romperà definitivamente con lui e si accomoderà nel parterre. L’uomo, invece, deciderà di andare via per impegni ma prometterà che la risentirà successivamente, ma lei rimane del pensiero di non risentirlo mai più.