Gianni Morandi ha avuto un piccolo incidente sul set de L’Isola di Pietro 3: ecco cosa è successo (Video)

Gianni Morandi

Ritorna L’Isola di Pietro con Gianni Morandi

Alcuni giorni fa, a inizio maggio, si è aperto il set della terza stagione de L’Isola di Pietro, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni.

Quest’ultimo per il terzo anno consecutivo interpreterà il pediatra dell’isola di Carloforte, nella meravigliosa Sardegna. Ovviamente per la nuova edizione ci saranno diverse novità, eccone alcune sul cast e gli spoiler sulle nuove puntate.

Anticipazioni L’Isola di Pietro 3, la fiction Mediaset con Morandi 

Dopo due edizioni di grande successo a livello d’ascolti, Mediaset ha deciso di scommettere ancora una volta su L’Isola di Pietro, lo sceneggiato prodotto da Rti e dalla Lux Vide. Il set è stato ufficialmente aperto lo scorso 6 maggio. Naturalmente il protagonista assoluto dei sei nuovi appuntamenti sarà Gianni Morandi.

Il pediatra Pietro si troverà ad affrontare un altro caso molto complicato. Infatti. Oltre a risolverlo, il medico si prenderà a cuore le storie dei ragazzi coinvolti. Ma in particolare, anche in questa terza stagione, l’uomo dovrà riuscire a tenere unita la sua famigia e persone che ama di più.

Gianni Morandi cade dalla sedia sul set della fiction girata in Sardegna 

È a proposito del set de L’Isola di Pietro 3, in questo momento Gianni Morandi sta girando alcune scene. E proprio durante le riprese il noto attore è cantante ha avuto un piccolo incidente. Nello specifico l’artista era in compagnia di due colleghe all’interno dello studio medico. Morandi si stava per sedere su una sedia mobile, ma l’uomo è scivolato sbattendo la schiena.

In un primo momento si è lamentato, ma poi tramite i social ha riferito che sta bene. La caduta è stata documentata sul profilo Instagram di Gianni. Ovviamente i follower del cantante si sono preoccupati per il loro beniamino, ma dopo le sue rassicurazioni si sono rasserenato. Ecco il video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessun problema, non mi sono fatto niente… @lisoladipietro #lisoladipietro3

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data: