Grande Fratello 16, Francesca De André: Giorgio l’ha tradita, ecco le prove

Grande Fratello: Francesca mette tutto in discussione
Grande Fratello: Francesca mette tutto in discussione

Gennaro Lillio ha perso la testa per Francesca De André. Ne sono fermamente convinti Kikò Nalli e Serena Rutelli dopo i recenti eventi. Il personal trainer napoletano pare aver preso coraggio e vedere la nipote del Faber ben più che una semplice amica.

Se nessun vincolo sentimentale lo frena, la ragazza è però impegnata fuori con Giorgio e pare ancora seriamente intenzionato a rimanervi assieme. Insomma, anche se il comportamento del fidanzato non è stato propriamente irreprensibile, pare che la De André creda ancora nella relazione. Farà bene o male? A Domenica Live gli ospiti di Barbara d’Urso si sono unanimemente schierati contro il ragazzo: troppo “farfallone”, non meriterebbe una donna così seria e avveduta.

Grande Fratello 16: nuove foto compromettenti sul fidanzato di Francesca De André

Come sempre la presentatrice ha dedicato dello spazio al reality in onda questa sera su Canale 5. Materiale compromettente ai danni di Giorgio esce pure in questa occasione, l’ennesimo dopo i famosi scatti rubati mentre si trovava in discoteca con Rosy Zamboni. Stavolta la ragazza non c’entra.

Biagio d’Anelli ha raccontato che, essendo in fascia protetta, non entra nei particolari. Si limita a dire che è stato molto intimo con una misteriosa ragazza mora e una persona, che Francesca De André e la sorella Fabrizia conoscono, ha rivelato molte cose. Quella è, a suo dire, la prova schiacciante che avvalora il racconto.

Nel pre-puntata Fabrizia De André ha ascoltato con le cuffie questa confessione ed è rimasta sconcertata, scuotando la testa mentre Vladimir Luxuria, presente anche lei in studio, ha spiegato che secondo lei Giorgio avrebbe montato tutto per uscire dalla penombra. Secondo Guendalina Canessa, amica del paparazzo che ha pizzicato i due, non si sono lasciati mancare niente.

Daniele Interrante si è detto parecchio rammaricato per l’ex Francesca De André, ma soprattutto per il comportamento irriguardoso di Giorgio che, a questo punto, dovrà risponderne personalmente. Inoltre, ha ammonito Guendalina Canessa per essere scesa troppo nei dettagli mancando in parte di rispetto alla sua nuova amica.

Dal canto suo, Alex Belli ha rivelato che Giorgio gli avrebbe confidato l’intenzione di lasciare Francesca durante la scorsa diretta televisiva. Nessuno però gli ha creduto. L’appuntamento è dunque fissato per questa sera, quando il Grande Fratello 16 andrà in onda con una nuova puntata dove la d’Urso mostrerà le foto incriminanti a Francesca De André. Quale reazione avrà? Troncherà ogni rapporto col compagno e abbandonerà ogni ormeggio nella storia con Gennaro?