Al Bano compie gli anni: ecco il regalo di Loredana Lecciso (foto)

Al Bano compie gli anni: ecco il regalo di Loredana Lecciso (foto)
Al Bano compie gli anni: ecco il regalo di Loredana Lecciso (foto)

Al Bano Compie 76 anni, il regalo di Loredana Lecciso lascia senza parole i fan.

Loredana Lecciso ancora una volta ha voluto stupire il suo Al Bano e come non farlo nel giorno del suo 76imo compleanno. Poche ore fa, infatti, la bionda ha postato una foto assieme al suo ex lasciando i fan senza parole.

Il regalo di Loredana Lecciso ad Al Bano

Poche ore fa Loredana Lecciso ha postato sul suo profilo IG una foto assieme alla sua famiglia. In occasione del 76esimo compleanno di Al Bano la famiglia Carrisi si è concessa una giornata in pieno relax tra gli alberi e il sole del Salento.

A rendere ancora tutto più magico una torta creata proprio per omaggiare l’artista. Al Bano, infatti, a quanto pare ha deciso di festeggiare il suo compleanno assieme a Jasmine, Bido e Loredana, per quale motivo? C’è un ritorno di fiamma tra i due? (Continua dopo la foto)

Albano Carrisi e Loredana di nuovo felici

Loredana Lecciso e Al Bano pare abbiano ritrovato la serenità di un tempo. L’ex coppia dopo vari litigi e discussioni è riuscita a mettere da parte il loro rancore riunendo la famiglia. Una decisione si entrambi presa sopratutto per tutelare i loro bambini e per rendergli un futuro diverso da quello di Cristel, Romina e Yari.

Ad oggi la coppia sembra davvero felice e a dimostrarlo sono proprio le foto di Loredana pubblicate sul suo profilo. I due, infatti, hanno trascorso assieme anche le vacanze di Pasqua e pochi giorni fa la Lecciso si è concessa un’altra giornata di relax assieme al cantante. I due, quindi hanno ripreso a frequentarsi ma ciò non significa che ci sia stato un ritorno di fiamma.

Al Bano felice per il ritorno di Romina

Al Bano recentemente intervistato dal settimanale Gente ha rivelato che Romina Power finalmente è ritornata in Italia dopo ben sette anni di assenza dal nostro paese. Una decisione che ha fatto molto piacere al cantante dato che lo ha ribadito più volte durante il colloquio. Per il momento, purtroppo, nessuno sa perchè l’artista italoamericana abbia deciso di tornare a ‘casa’ e sopratutto per quale motivo. Chissà cosa ne penserà invece Loredana Lecciso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!