Rosa Perrotta si confessa: “Ho paura. È la prima volta che lo dico”. Ecco cos’è successo

Rosa Perrotta pesantemente insultata per la gravidanza, lei sbotta
Rosa Perrotta pesantemente insultata per la gravidanza, lei sbotta

Rosa Perrotta è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più amati e chiacchierati del momento. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne è diventata un’influencer di successo ed è spesso ospite di molti programmi televisivi. La bella salernitana sta vivendo un momento molto bello e particolare della sua vita. La gravidanza è quasi giunta al termine. I pensieri del parto affollano la mente di Rosa Perrotta e del fidanzato Pietro Tartaglione.

E’ stata proprio l’ex concorrente dell’Isola dei famosi a rivelare le paure e i timori che si rincorrono in questo periodo particolare della sua vita. La confessione ha preoccupato i suoi fan. I fan, però, non devono preoccuparsi si tratta dei normali timori che possono riguardare una neo mamma.

La storia tra Rosa e Pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando la bella salernitana sedeva sul trono. Dopo un percorso emozionante è stato scelto proprio l’avvocato casertano, arrivato alla fine del percorso con Alex Adinolfi. I due, sicuri del sentimenti che li univa, poco tempo la scelta sono andati a vivere insieme. Rosa è poi partita per l’avventura all’Isola dei Famosi, ignara che al suo ritorno ci sarebbe stata una fantastica sorpresa.

Appena rientrata dall’Honduras, infatti, il suo Pietro si è inginocchiato e davanti a milioni di italiani l’ha chiesta in sposa. L’ex tronista è rimasta quanto meno sorpresa e ha atteso qualche interminabile secondo prima di rispondere “Si”.

A distanza di pochi mesi è arrivata la notizia della gravidanza di Rosa Perrotta. Una notizia che ha suscitato la gioia dei suoi fan. L’ex tronista salernitana insieme al compagno e futuro marito, Pietro Tartaglione, sono stati ospiti di Barbara D’Urso dove hanno rivelato al mondo che la giovane è in attesa di un bambino. Hanno anche rivelato che il nome del piccolo sarà Domenico, come il padre di Pietro.

La rivelazione di Rosa Perrotta

Come detto in precedenza Rosa Perrotta sta vivendo un periodo particolare della sua vita. Mancano poche settimana alla scadenza dei fatidici nove mesi e anche per l’influencer arrivano i primi dubbi e le prime paure. La bella salernitana è molto attiva sui social dove condivide momenti della sua quotidianità e della sua vita privata. Proprio sul suo profilo instagram ha scritto il suo sfogo e ha raccontato dei suoi timori e delle sue paure. Rosa Perrotta ha rivelato che si tratta della prima volta nella quale confessa le proprie ansie e le proprie paure.

Ho paura. È la prima volta che lo dico a me stessa e forse anche a voi. Chi è abituato a lottare sempre, chi è abituato a badare alle paure degli altri, non accetta di aver paura E invece oggi mi confesso di aver paura

Il riferimento è al piccolo che porta in grembo, a Domenico, che lei stessa definisce piccolo ma così grande. Mancano pochi giorni alla nascita del figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e i fan non vedono l’ora di conoscerlo.