Mario Balotelli: 1200 euro a settimana per Pia

Balotelli e Pia, pace fatta: 1200 euro a settimana

Dopo la bufera arriva il sereno. Sembra essere proprio così tra il noto calciatore Mario Balotelli e la showgirl Raffaella Fico. Sono arrivati ad un accordo circa la gestione della piccola Pia. Dopo dichiarazioni, insulti e denunce avvenute sempre a mezzo tv (o giornali), hanno capito che non esiste ricchezza più bella dell’essere genitori.

Secondo la stampa britannica, Mario Balotelli avrebbe finalmente accettato di contribuire economicamente al sostentamento di Pia. L’attaccante verserà 12oo euro a settimana per la piccola figlia, cioè mille sterline, così come riportato dal Mirror. Super Mario nei mesi estivi ha firmato l’accordo con il Liverpool; il contratto ha una durata di quattro anni. La controprestazione economia prevede l’erogazione di tre milioni di euro a fine stagione.

Sarà forse stato questo l’evento determinante ai fini della decisione di contribuire economicamente alla crescita di Pia? Oltre il lato pecuniario, c’è anche un inizio di vero affetto paterno. Balotelli ha preso consapevolezza del legame eterno con sua figlia. Qualche giorno fa, pubblicò sul suo
profilo Istagram una foto che lo ritraeva in compagnia della piccola. Come di consueto, ogni foto sui social network è corredata di una breve didascalia. Il commento della foto è a tal proposito significativo: «Non c’è niente di meglio».

Raffaella Fico dovrebbe essere soddisfatta. In un’intervista di un anno fa, dichiarò che la figlia essendo figlia di Balotelli, deve viaggiare in prima classe. Deve avere un alto tenore di vita. La scelta di Mario sembra rappresentare una valida premessa per l’avvenire di Pia.