Beautiful anticipazioni 21-22 maggio 2019: gesto inaspettato di Steffy

Beautiful anticipazioni 21-22 maggio 2019: gesto inaspettato di Steffy
Beautiful anticipazioni 21-22 maggio 2019: gesto inaspettato di Steffy

Le anticipazioni di Beautiful annunciano importanti cambiamenti. Amori finiti, decisioni spiazzanti e confronti accesi sono alcuni degli elementi presenti nelle puntate di martedì 21 e mercoledì 22 maggio. Steffy lascia Liam compiendo un gesto inaspettato mentre Emma scopre che Thorne ha assunto Zoe come modella. Non resta che addentrarvi nelle trame che seguono per maggiori dettagli.

Anticipazioni Beautiful del 21 maggio: Steffy abbandona la competizione

Steffy ribadisce a Liam di essere stanca di correre dietro a un uomo indeciso. La loro conversazione viene interrotta da Hope. La sorellastra le ribadisce ciò che ha appena detto al giovane Spencer: lei si tirerà fuori dalla competizione. In seguito, compie un gesto che spiazza i presenti: sfila l’anello di fidanzamento dal suo dito e lo mette a quello di Hope.

Emma scopre che Zoe è stata assunta da Thorne come modella per la Forrester Creations. La giovane Barber reagisce malissimo mentre Xander disegna una lieve curva sulle labbra: è ancora innamorato della sua ex?

Spoiler puntata del 22 maggio: Emma fa infuriare Thorne

In questa puntata di Beautiful vedremo Thorne spiegare a Emma di aver assunto Zoe perché è riuscita a salvare in extremis la sfilata della Hope For The Future. La stagista, però, gli ricorda che è stata lei a scrivere messaggi minatori sul sito della HFTF.

Inoltre, teme che la sua presenza in azienda possa distruggere il suo rapporto con Xander. Thorne, innervosito dalla sua confessione, ordina a Emma di non mischiare la sua vita sentimentale con quella lavorativa.

Nel frattempo, Zoe chiede al suo ex fidanzato cosa ne pensa del suo nuovo lavoro come modella. Xander le fa capire che non deve intromettersi nella sua relazione con Emma. Liam rimprovera Steffy di aver regalato l’anello di fidanzamento a Hope. La figlia di Ridge gli rinfaccia di essere stanca delle sue continue lamentele e indecisioni. Ora ha bisogno di occuparsi di Kelly e di dedicarsi completamente alla carriera.