Tempesta D’Amore anticipazioni 21-22-23 maggio: Joshua salva Werner

Tempesta D'Amore anticipazioni
Tempesta D'Amore anticipazioni

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano novità interessanti per alcuni personaggi. Affronti, decisioni e punture di vespe sono gli elementi che compongono le puntate in onda il 21-22-23 maggio su Rete 4. Per maggiori dettagli, non resta che leggere le seguenti anticipazioni.

Anticipazioni Tempesta D’Amore dal 21 al 23 maggio

Martedì 21 maggio: Il rapporto tra Joshua e Werner si fa sempre più teso per via della scarsa fiducia che il vecchio ha nei confronti del nipote. Quando il giovane Winter si accorge che il signor Saalfeld è in grosse difficoltà, decide di accorrere in suo aiuto.

Durante la puntata di Tempesta D’Amore, Denise, consapevole che il suo amore per Joshua non è corrisposto, decide di dimenticarlo. Dopo essersi sfogata con Boris, la ragazza cambia idea. Christoph origlia ciò che Tobias sta dicendo a Boris e s’intromette tra loro. Consiglia al figlio di chiudere definitivamente con il suo partner e di ritornare a suo fianco. Il giovane Saalfeld ascolterà il consiglio del padre?

Mercoledì 22 maggio: In questa puntata di Tempesta D’Amore, Boris rifiuta categoricamente il consiglio del padre e decide di dare un’altra possibilità a Tobias. Werner, intanto, deve fare i conti con il gesto eroico di Joshua. In seguito, il vecchio Saalfeld chiede a Hildegard di dargli una mano con la Fondazione da lui creata, però, a una condizione. Paul, volendo fare colpo con il suo futuro suocero, chiede ad Alfons di insegnargli a pescare.

Entrambi vanno insieme al lago e quando ragazzo rimane per qualche minuto da solo, si scontra con uno sconosciuto. Quest’ultimo gli chiede di andarsene via poiché quella zona di pesca è sua. I due finiscono per litigare aspramente. Poi l’interprete di Sepp Schauer torna, vede Hieronymus in lontananza e informa Paul che quell’uomo è il padre di Romy.

Giovedì 23 maggio: Romy riceve una notizia dall’ufficio d’igiene: ha il via libera per vendere i gelati. Jessica si offre di aiutarla a riabilitare il suo nome. Le trova anche un rimedio per pagare la multa. Werner s’incontra casualmente con Joshua e si offre di fargli compagnia fino a Krauting. Entrambi schiacciano involontariamente un nido di vespe di terra e vengono punti. A un tratto, il vecchio albergatore inizia a sentirsi molto male e chiede al nipote di chiamare immediatamente i soccorsi. L’affascinante Winter riuscirà a salvare la vita del nonno? Lo sveleremo nelle successive anticipazioni di Tempesta D’Amore.