Karina Cascella: le sue ospitate sono pilotate? Lo sfogo sui social

Non è la d'Urso, lite furibonda in diretta: Nina Moric asfalta Karina Cascella
Non è la d'Urso, lite furibonda in diretta: Nina Moric asfalta Karina Cascella

Karina Cascella è una famosa opinionista dei programmi Mediaset e anche influencer di Instagram. La donna è molto presente sui suoi social, sia per questioni di natura lavorativa che per condividere con i suoi fan i momenti più interessanti e importanti delle sue giornate.

Nel corso di alcune IG Stories, pubblicate ieri sera, la donna ha avuto un duro sfogo sui social. Molti utenti, infatti, hanno fatto delle strane allusioni in merito al fatto che le ospitate di Karina in studio dalla D’Urso siano pilotate. Dopo aver appreso tali accuse, l’opinionista ha deciso di rispondere a tutti e chiarire, una volta per tutte, questa situazione.

Ospitate pilotate? La reazione di Karina

La Cascella è tra le ospiti più frequenti nei salotti di Barbara D’Urso. Tra Pomeriggio 5, Domenica Live e Live, non è la D’Urso, la donna è estremamente presente in tv. In seguito all’ospitata di domenica scorsa, però, molte persone sono insorte contro di lei facendo delle accuse davvero forti. Secondo alcune persone, infatti, le ospitate di Karina sono pilotate.

I suoi atteggiamenti sono troppo aggressivi e pungenti, al punto che pare reciti un copione. Dopo la diffusione di tali insinuazioni, l’opinionista ha deciso di dare luogo ad un lungo sfogo sui social, presente tra le IG Stories del suo profilo.

In tale circostanza, la Cascella ha negato assolutamente ogni tipo di copione. La donna ha detto che Barbara D’Urso lascia liberi di intervenire tutti i suoi ospiti. Per questo motivo, non c’è alcuna manovra da parte della produzione dei vari talk show.

La Cascella e le sue parole su Francesca De Andrè

Karina, nel commentare le accuse relative al fatto che le sue ospitate possano essere pilotate o meno, ha chiarito anche meglio la sua posizione in merito a Francesca De Andrè. Sempre durante la puntata scorsa di Domenica Live, l’opinionista aveva accusato la concorrente del GF di non essersi comportata molto bene all’interno della casa.

Secondo il punto di vista della Cascella, Francesca cela dentro di sé una rabbia davvero molto forte a causa del suo difficile passato. Ad ogni modo, avrebbe dato luogo ad un percorso molto più bello se avesse fatto trapelare le sue fragilità e la sua bontà invece del suo lato più duro e della sua corazza.

L’opinionista ha, dunque, voluto ribadire tale concetto all’interno delle sue IG Stories onde evitare ulteriori equivoci. Lei stessa stima e apprezza la De Andrè, ad ogni modo, è rimasta un po’ male da alcun suoi atteggiamenti e modi di fare assunti nella casa del Grande Fratello.