GF 16: il tele voto è truccato? Barbara D’Urso sbotta in diretta

Ecco perchè non va in onda Barbara D'Urso con i suo talk

In questa settimana, uno tra gli argomenti più discussi sul web è stato quello legato all’ipotesi secondo cui il tele voto del GF possa essere truccato. Non è la prima volta che nei telespettatori sorge questo dubbio. Tuttavia, in questo caso, la causa scatenante è stata generata da un errore grafico avvenuto nel corso della diretta della precedente settimana. In tale circostanza, fu eliminata Mila Suarez.

I risultati trasmessi in grafica, però, mostrarono delle incongruenze in merito alle percentuali. Questa situazione aveva contribuito a generare molto sgomento sui social. Proprio per questo motivo, in occasione della puntata di ieri del Grande Fratello, la conduttrice Barbara D’Urso ha avuto uno sfogo in diretta.

La D’Urso smentisce le ipotesi di tele voto truccato

Al momento della comunicazione dell’eliminato della serata, che si è rivelato essere Gaetano, Barbara D’Urso ha colto la palla al balzo per fare un po’ di chiarezza. Nel comunicare il risultato del tele voto, infatti, la D’Urso ha smentito categoricamente ogni ipotesi relative al fatto che l’esito potesse essere truccato dal GF.

Per questo, la padrona di casa ha detto che l’eliminato scelto dal pubblico, e solo ed esclusivamente dal pubblico sovrano, era Gaetano. La D’Urso nel trattare la questione è apparsa alquanto alterata e seccata. La conduttrice, infatti, ha detto di essere stanca delle continue allusioni da parte di alcune persone. Al Grande Fratello non c’è assolutamente nulla di truccato o pilotato. Tutto è spontaneo e trasparente.

Il pubblico continua ad avere dei dubbi contro il GF

Tale versione dei fatti, però, non ha molto convinto il pubblico da casa. L’incongruenza relativa alla questione delle percentuali di Mila Suarez rimane e la D’Urso non ha saputo dare ua spiegazione logica. In quella occasione, infatti, la percentuale cambiò magicamente quando la donna entrò in studio. Barbara si è semplicemente limitata a smentire le accuse ma non ha fornito alcune prova valida che avvalorasse le sue ipotesi.

Questa, tuttavia, non è l’unica cosa atipica che si è verificata ieri. Anche la reazione spropositata di Francesca De Andrè, nel momento in cui ha appreso del tradimento di Giorgio, è stata reputata alquanto artefatta. Secondo molti utenti del web, infatti, la ragazza avrebbe finto completamente, dando luogo ad una sceneggiata degna dei peggiori film tragici. Pertanto, nonostante la smentita di Barbara D’Urso circa il tele voto truccato al GF, il pubblico da casa continua ad avere dei sospetti che qualcosa non quadri perfettamente. Non ci resta che attendere per scoprie se ci saranno altre anomalie.