Home Gossip GF 16: Alice De Andrè si scaglia contro Barbara D’Urso e il programma in difesa della sorella Francesca

GF 16: Alice De Andrè si scaglia contro Barbara D’Urso e il programma in difesa della sorella Francesca

0
GF 16: Alice De Andrè si scaglia contro Barbara D’Urso e il programma in difesa della sorella Francesca

Alice De Andrè si è scagliata molto duramente contro il Grande Fratello 16 in difesa della sorella Francesca. Ecco le dichiarazioni della ragazza fatte sui social dopo la puntata.

Grande Fratello 16: la crisi di Francesca De Andrè

Non è stata una puntata facile per Francesca De Andrè quella andata in onda lunedì 20 maggio. Barbara D’Urso l’ha messa al corrente del tradimento di Giorgio Tambellini. La ragazza non se l’aspettava dal momento che si era appena riappacificata con lui una settimana prima. Fabrizia De Andrè è entrata nella casa per dare sostegno alla sorella, ma Francesca si è agitata molto. Ad un certo punto ha addirittura pensato di abbandonare il gioco.

Poco dopo ha anche avuto un litigio molto pesante con Cristiano Malgioglio sul nonno, il famoso cantautore Fabrizio De Andrè. Inoltre, ha scoperto che Mila Suarez ha intenzione di querelarla per il comportamento aggressivo che ha avuto nei suoi confronti. Tutto questo ha innescato la reazione dell’altra sorella De Andrè, Alice.

Alice De Andrè contro Barbara D’Urso e il reality

La sorella di Francesca ha seguito il programma da casa e non ha accettato il trattamento che Barbara D’Urso e il Grande Fratello le hanno riservato. Per questo ha pubblicato un lungo sfogo contro di loro. Ecco le parole di Alice:

Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori.

E ancora:

Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso come in una setta; vengono selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash. Persone psicologicamente precarie circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia.

Lo sfogo di Alice è continuato dicendo di trovare assurdo che “tutto questo sia legale”, ma ha voluto dedicare anche una parte alla sorella Francesca:

Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei.

Infine:

Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore.

Come reagirà Barbara D’Urso a queste pesanti accuse?

Le critiche a Francesca De Andrè

Se molte persone cercano di difendere e sostenere Francesca De Andrè, una buona parte di pubblico è contro di lei. Il motivo? La stessa Iva Zanicchi le ha detto in diretta che le sue reazioni non sono credibili perché in queste settimane si è comportata come se non avesse nessun fidanzato. L’avvicinamento con Gennaro e poi la crisi nel vedere il tradimento di Giorgio, insomma, secondo l’opinionista sono in contraddizione. Che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?