Uomini e Donne, le scelte dei tronisti: Raffaella Mennoia fa chiarezza

Anticipazione Uomini e Donne
Uomini e Donne

Il mese di maggio significa una sola cosa per Uomini e Donne: tempo di scelte per i tronisti. In questi giorni, la caporedattrice del talk show di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, sta pubblicando una serie di aggiornamenti sui social in cui svela retroscena del programma.

Un po’ di giorni fa, la donna aveva annunciato di essere in villa per dare luogo ai week-end antecedenti al momento conclusivo del trono dei vari ragazzi. Proprio per questo motivo, sul web hanno incominciato a diffondersi notizie in merito alle ipotetiche scelte dei vari protagonisti. In virtù di questo, la Mennoia ha deciso di pubblicare una IG Storirs nella quale ha fatto chiarezza sulla questione. Ecco che cosa è emerso.

Raffaella Mennoia fa chiarezza sulle scelte di Uomini e Donne

Molti utenti del web hanno incominciato a fare ipotesi e congetture in merito alle scelte dei tronisti di Uomini e Donne. La maggior parte di essi erano convinti che la produzione avesse già provveduto a registrare questi momenti. Per questo motivo, continuavano ad esortare la caporedattrice a dare qualche anticipazione in più. Ebbene, poche ore fa è stata fatta assoluta chiarezza sulla vicenda. Raffaella Mennoia ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha spiegato che le scelte non sono state ancora registrate.

Nessun tronista quindi, ha ancora preso la sua decisione in merito alla persona che vorrà al suo fianco. In virtù di questa novità, tutti i telespettatori farebbero bene a darsi una calmata in merito alla questione. La collaboratrice di Maria De Filippi ha anche aggiunto che in questi giorni stanno ultimando le esterne all’intero della villa. Perciò sarà necessario aspettare ancora un altro po’ di tempo prima di assistere al momento conclusivo del trono.

Chi sceglieranno i tronisti? Le ipotesi

I tre tronisti, dunque, non hanno ancora fatto le loro scelte a Uomini e Donne. Ad ogni modo, vediamo quali sono le ipotesi che si stanno diffondendo sul web. Per quanto riguarda Andrea Zelletta, il ragazzo era inizialmente molto vicino a Natalia. Con il passare del tempo, però, ha incominciato a nutrire un forte interesse per Klaudia. Per questo motivo, è molto probabile che alla fine trionfi proprio lei.

Giulia Cavaglia, invece, è davvero molto combattuta tra i suoi due corteggiatori. Da un lato c’è Manuel, molto più pacato e timido, dall’altro c’è Giulio, ragazzo con il quale ha sempre avuto una fortissima attrazione fisica. Su Angela Nasti, invece, i dubbi sono davvero pochi. La ragazza sembra sia molto più vicina a Luca.