‘Grande Fratello’ Barbara d’Urso e lo screzio in diretta con Malgioglio

Grande Fratello Barbara d'Urso Malgioglio
'Grande Fratello' Barbara d'Urso e lo screzio in diretta con Malgioglio

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello, Barbara d’Urso e l’opinionista Cristiano Malgioglio hanno avuto uno screzio in diretta. Verso la fine della puntata, l’appariscente cantante ha deciso di prendere la parola per rimproverare Francesca De André.

Malgioglio le ha detto di non gradire molto i suoi comportamenti, troppe volte aggressivi, assunti nel corso di questa esperienza all’interno del reality show. I toni, però, si sono inaspettatamente surriscaldati al punto da dare luogo ad una vera e propria lite in cui si è intromessa anche la padrona di casa. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello: Lo scontro tra Malgioglio e la De Andrè

Verso la parte finale della diretta del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ha chiesto la parola alla conduttrice per confrontarsi con la concorrente Francesca De Andrè. La star siciliana ha criticato il suo modo di agire nel corso di questa esperienza.

Cristiano ha, inoltre, aggiunto, che suo nonno non sarebbe stato affatto felice di vedere sua nipote così aggressiva. Nell’apprendere tali parole, la De Andrè non ci ha più visto ed ha sbottato contro il suo interlocutore chiedendogli di non nominare più la sua famiglia.

Barbara d’Urso sbotta contro il collega e opinionista

La discussione, al Grande Fratello, è proseguita e i toni si sono inaspriti ulteriormente, al punto che Malgioglio ha detto a Francesca:

‘Ecco perché tutti ti lasciano’

Nell’apprendere tali parole, è intervenuta immediatamente Barbara  d’Urso. La conduttrice ha attaccato il suo amico e collega dicendogli di non gradire affatto le sue insinuazioni. Per questo motivo, ha invitato l’opinionista a tacere. In seguito, lo ha obbligato a chiedere immediatamente scusa alla concorrente. Cristiano è tornato nella sua postazione solita e poi ha posto le sue scuse alla De André.

Nel giro di poco tempo, la situazione è rientrata al punto che il cantante ha detto che avrebbe avuto piacere di portare la concorrente a mangiare fuori una volta terminata la sua avventura al Grande Fratello.