Rosa Perrotta, duro sfogo sui social: ‘Ho paura’

Rosa Perrotta, duro sfogo sui social: 'Ho paura'
Rosa Perrotta, duro sfogo sui social: 'Ho paura'

Rosa Perrotta, dopo aver concluso da parecchio tempo la sua esperienza a Uomini e Donne, continua a tenere aggiornati i suoi numerosi fan attraverso Instagram. Come tutti i follower sapranno, la ragazza è all’ottavo mese di gravidanza. Molto presto darà alla luce il suo piccolo Domenico e convolerà a nozze con il suo compagno Pietro Tartaglione.

Ebbene, nel corso di questi mesi di gravidanza, l’ex tronista si è rivolta spesso ai fan per chiedere consigli su come affrontare al meglio questo momento o, semplicemente, per aggiornarli circa le condizioni di salute sue e di suoi figlio. Nell’ultimo post presente sul suo profilo Instagram, però, Rosa Perrotta ha dato luogo ad uno sfogo davvero molto toccante.

Lo sfogo di Rosa Perrotta

La futura moglie di Pietro Tartaglione si sta apprestando a concludere il suo periodo di gravidanza. Da un lato non vede l’ora di dare alla luce il suo bambino. D’altro canto, però, ha una grossa paura. All’interno del post in questione, la ragazza ha ammesso di essere terrorizzata all’idea di non essere all’altezza per il suo piccolo.

Teme di non riuscire ad essere l’esempio che vorrebbe, ha paura di tutto quello che dovrà affrontare, di ciò che potrà dargli e quello che invece dovrà negargli. Ad ogni modo è felice anche di ammettere le sue debolezze.

I fan la incoraggiano

Numerosi utenti e seguaci di Rosa Perrotta hanno deciso di commentare al di sotto di tale post per incoraggiare la ragazza e spiegarle che è normale trovarsi in questa situazione poco prima del parto. La maggior parte delle persone le hanno detto che, non appena lo avrà tra le sue braccia, tutti dubbi e le paure si dissiperanno in un batter d’occhio. Lui sarà assolutamente la sua salvezza, la sua ancora, la sua fonte di vita.

Saranno bastati questi commenti ad acquietare l’animo della giovane? Vedremo.