Cristiano Malgioglio attacca Francesca De Andrè sui social:”Ha bisogno di aiuto” (Foto)

Il Grande Fratello continua a regalare emozioni e colpi di scena. Nell’ultima puntata l’assoluta protagonista è stata Francesca De Andrè, che dopo aver scoperto di essere stata tradita e lasciata, ha avuto un duro scontro con Cristiano Malgioglio.

La concorrente e l’opinionista già nella puntata precedente del reality di Canale 5 avevano avuto un duro battibecco. Cristiano Malgioglio le aveva detto che suo nonno non sarebbe stato per nulla felice del suo comportamento.

La nipote d’arte da par suo ha risposto, chiedendo rispetto nei confronti di una persona che non c’è più. Nell’ultima puntata del Grande FratelloBarbara D’Urso ha cercato di far riappacificare i due senza successo. Infatti tra Malgioglio e Francesca De Andrè c’è stato un durissimo scontro verbale che ha lasciato a bocca aperta il pubblico in studio e da casa.

L’avventura al Grande Fratello

Sin qui l’avventura al Grande Fratello di Francesca De Andrè ha regalato grandi discussioni, diverbi e tante emozioni. Nella quinta puntata del reality di canale 5 sono state mostrate alla concorrente delle immagini che ritraggono il compagno sotto casa sua con una modella di nome Rosi. Le foto hanno spiazzato si gli opinionisti in studio, Cristiano Malgioglio Iva Zanicchi si sono detti sbigottiti.

Dopo la scioccante notizia la ragazza ha avuto una reazione accesissima urlando di non riuscire a credere a quello che ha visto. Sulla questione, però, è intervenuto proprio Giorgio Tambellini che è entrato in casa per smentire le voci, insieme anche a Rosi Zamboni, ribadendo che tra di loro c’è solo un rapporto di amicizia.

Purtroppo per Tambellini, nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha mandato in onda delle immagini che lo ritraevano insieme ad una ragazza mora. Quando la De Andrè ha visto le foto in questione è scoppiata in lacrime. A rendere ancora più credibile il tradimento, la presenza nella casa di Fabrizia De Andrè che ha ascoltato un audio, che non è stato reso pubblico, nel quale sarebbe stata raccontata tutta la verità.

Lo stesso Giorgio, però, ha scritto anche un messaggio sui social dove ha praticamente lasciato la fidanzata, chiedendole una pausa di riflessione. La nipote d’arte ha chiesto alla sorella, quindi, di cacciarlo fuori da casa sua.

Cristiano Malgioglio attacca la De Andrè

Come detto in precedenza, c’è stato un duro scontro tra Cristiano MalgioglioFrancesca De Andrè. In particolare perchè l’opinionista le ha chiesto un po’ di rispetto nei confronti del grande artista che era il nonno. La giovane dal canto suo, invece, ha ribadito che è sangue del suo sangue e lui, nonostante sia stato suo amico, non deve permettersi di parlarne.

Una lite che è arrivata fin sui social dove Cristiano Malgioglio ha scritto un messaggio nel quale ha usato parole tutt’altro che lusinghiere per la nipote del suo grande amico Fabrizio De Andrè. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se Cristiano Malgioglio Francesca De Andrè riusciranno a venirsi incontro e a fare pace nei prossimi giorni.