Valentina Vignali: è crisi con il fidanzato?

Valentina Vignali

Le accuse nei confronti della cestista

Valentina Vignali sin dal primo giorno di avventura al Grande Fratello ha legato tantissimo con Daniele Dal Moro. C’è una forte simpatia tra i due, che però ha provocato gelosia e non pochi problemi sia dentro che fuori la casa. Il pubblico ed i concorrenti sono convinti tra i due ci sia del tenero, ma i ragazzi negano.

E’ inutile dire che gli atteggiamenti sono parecchio strani ad ogni modo, non può assolutamente trattarsi di una semplice amicizia. Soprattutto se consideriamo il fatto che inizialmente c’era del tenero tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro e lei non faceva altro che dividerli mettendosi in mezzo. Durante la puntata di ieri ad esempio sono stati mostrati ancora una volta dei filmati in cui Valentina Vignali si alza per prendere posto di fianco a Daniele non appena Martina si alza. O altri ancora in cui ne parla davvero male, non si può trattare di altro che di gelosia.

Ciò che lascia un pò senza parole è che Valentina criticava tantissimo Ivana Icardi che pur essendo fidanzata si avvicinava a qualche ex coinquilino come Gianmarco Onestini. La cestista le aveva dato della poco di buono, avevano anche litigato pesantemente. Chi segue il GF ricorderà che durante la puntata precedente Ivana era anche entrata in casa per portare a termine uno scontro, un chiarimento con lei.

Anche ieri è intervenuta in studio ma la discussione non è terminata nel migliore dei modi. Oltre tutto questo, ieri Valentina Vignali ha saputo che il fidanzato non si è voluto presentare in studio come ospite. Ha sempre partecipato, non durante la puntata di ieri però. Come mai? Barbara D’Urso le fa notare che la motivazione potrebbe essere l’atteggiamento nei confronti di Daniele. Tutto questo potrebbe averlo infastidito tanto da non voler essere presente in puntata per lei.

Valentina Vignali afferma di avere la coscienza pulita

Cristiano Malgioglio ha più volte affermato nel corso delle ultime puntate che con la partecipazione al reality la Vignali ha messo a dura prova la sua credibilità. Secondo il cantante sarebbe stato saggio non partecipare perchè sta venendo fuori un lato di Valentina che non sta proprio piacendo al pubblico del GF.

La risposta di Valentina non ha ammesso ulteriori risposte dato che ha affermato di avere la coscienza pulita, di non aver fatto nulla di sbagliato e di essere sempre stata nel suo, molto rispettosa. Vedremo come evolverà la situazione e se le cose ritorneranno al posto giusto entro il termine del Grande Fratello.