Simona Ventura, il commovente gesto del figlio Nicolò Bettarini a poche ore da The Voice of Italy (Foto)

Simona Ventura

Nuova puntata di The Voice of Italy 2019, il reality show di Rai Due 

Questa sera alle 21:20 su Rai Due va in onda un nuovo appuntamento di The Voice of Italy 2019, il talent show condotto da Simona Ventura. Con lei, alla giuria troveremo ancora una volta i giudici Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Gué Pequeno. Qualche ora prima, però, SuperSimo ha ricevuto un gesto d’amore da parte del primogenito Nicolò Bettarini. Andiamo a vedere cosa ha fatto il ragazzo.

Nicolò Bettarini si tatua la stessa corona che ha la madre Simona Ventura

Da pochi giorni Simona Ventura e Nicolò Bettarini non sono legati solo dal vicolo di sangue, ora hanno in comune anche un tatuaggio. Il 20enne, infatti, ha deciso di disegnare proprio dietro al collo la stessa corona che la madre si tatuò anni fa.

Per chi non lo sapesse la conduttrice torinese è una grande appassionata di tatuaggi, infatti ne ha diversi sparsi in tutto il corpo e, ognuno di essi, ha un particolare significato. Bella e vistosa è la corona che SuperSimo scelse tempo fa di tatuarsi come simbolo della fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini.

Il tutto accade nel 2008 e ora, a distanza di 11 anni invece, il primogenito Niccolò ha deciso di riproporre nello stesso punto in cui il genitore se lo fece realizzare. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• REMEMBER WHO YOU ARE • ? ? Tattoo by @vessichelli_simone

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:

Il tatuaggio di Nicolò Bettarini

Alcune ore fa, attraverso un post sul suo profilo Instagram, Nicolò Bettarini ha mostrato ai seguaci il nuovo tattoo. In pochissimo tempo i follower si sono accorti come fosse uguale a quello della madre Simona.

Anche il 20enne ha scelto di imprimere sulla pelle una corona fatta realizzare da un disegnatore proprio alla base del collo ma, se la conduttrice di The Voice of Italy ha arricchito il tatuaggio con il suo nome, Bettarini Junior ha scelto per il suo una frase emblematica: “Ricorda chi sei”.