Ezio Greggio presenterà La Sai L’Ultima, ecco tutte le novità

Ezio Greggio
Ezio Greggio, La sai l'ultima, Romina Pierdomenico

Novità in arrivo per lo show comico

Ezio Greggio ritornerà sullo schermo già a partire da martedì 4 giugno, Mediaset lo attende a braccia aperte per la conduzione de La Sai L’Ultima? Il suo nome risuona già da un pezzo anche se non era ancora arrivata la conferma ma si tratta di un’ipotesi, di una semplice probabilità.

Il debutto dello show comico risale al 1992, allora la conduzione era stata affidata a Gerry Scotti fino al 2008. Dopo Gerry Scotti il programma venne affidato a Pippo Franco, Gigi Sabani, Claudio Lippi e Lorella Cuccarini.

Per Ezio Greggio adesso questa è una bella opportunità per ricominciare da zero, per rimettersi in gioco. Ha accettato la conduzione a patto di poter modificare qualcosa al format. Secondo quanto rivelato da Greggio, il programma ha bisogno di parecchie modifiche. Quest’anno sarà diviso in 6 puntate sia in diretta che registrate.

Ezio Greggio affiancato da Romina Pierdomenico

Una delle novità è stata la ricerca dei barzellettieri che è avvenuta anche attraverso i social, questo nuovo metodo ha permesso una ricerca sicuramente più interessante e divertente. E poi ancora, durante le varie puntate avverranno delle sfide tra squadre che avranno come capitani Biagio Izzo, Maurizio Battista e Scintilla. Tra una puntata e l’altra verranno anche fatti degli omaggi a barzellettieri storici come il grande Gino Bramieri.

Si è parlato anche di vallette e co-conduzioni, fino a qualche giorno fa erano stati tirati fuori nomi importanti. Tra tutti Pamela Prati, Paola Barale e Natalia Estrada che avrebbero dovuto affiancare Greggio in ogni puntata. Adesso invece è arrivata la conferma di una collaborazione con Romina Pierdomenico. La Pierdomenico è stata impegnata con Colorado fino alla scorsa settimana. Ricordiamo che la ragazza è la fidanzata di Greggio da qualche anno ormai. Siamo tutti molto curiosi di vederli impegnati insieme nella conduzione del programma.

La ragazza ha partecipato anche a Miss Italia, poi successivamente ha conosciuto Greggio e nonostante la grande differenza di età, non di poco, dato che li dividono ben 39 anni, si sono innamorati. Adesso stanno insieme già da qualche anno anche se hanno ricevuto una serie di critiche e rimproveri.

In tanti hanno pensato la donna fosse maggiormente interessata al personaggio televisivo ed ai soldi piuttosto che all’uomo. Mentre Ezio Greggio è stato criticato perché ha iniziato una relazione con una donna molto più giovane che non ha niente a che vedere con la sua età ed il suo stile di vita.