Al Bano Carrisi compie 76 anni, Romina Power ‘rovina’ il regalo di Loredana Lecciso (Foto)

Loredana Lecciso
Le parole di Loredana Lecciso sul presunto nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina

Al Bano fa gli anni: ecco chi gli ha fatto gli auguri per prima tra Romina e Loredana

Al Bano Carrisi, il 20 maggio ha festeggiato il suo 76esimo compleanno e, in collegamento con La vita in diretta, a Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ha svelato le prime telefonate di auguri ricevute dalle donne della sua vita. Ecco cosa ha detto nel rotocalco pomeridiano di Rai Uno:

“La prima telefonata è stata di Loredana Lecciso alle 00:07 di ieri notte, poi è arrivata anche quella di Romina”.

Il cantautore di Cellino San Marco, inoltre, ha detto anche che non c’è niente di più bello quando nel rapporto, in questo tipo di situazione, vince il grande rispetto. Poi rispondendo ai conduttori del contenitore televisivo su come passerà questo compleanno, ha detto:

“Ho deciso di stare esattamente dove sono, a Napoli, mi godo lo spettacolo del grande Bocelli perché ci unisce una bella amicizia da anni e oggi volevo festeggiare in questa maniera”.

Il regalo di Loredana Lecciso per il 76esimo compleanno di Al Bano

Siccome il 20 maggio Al Bano aveva un impegno a Napoli insieme ad Andrea Bocelli, Loredana Lecciso e i suoi figli gli hanno fatto una piccola festicciuola prima. L’ex soubrette salentina, infatti, ha voluto fargli un bel dono. Nello specifico ha fatto fare una bellissima torta e una foto ricordo su Instagram.

Oltre al Maestro e a Loredana erano presenti i due figli, ovvero Jasmine Carrisi e il fratello Bido che sta diventando un bel ragazzo. Però c’è un piccolo dettaglio che tanti follower hanno notato nello scatto postato dalla Lecciso. Nel dettaglio si vede la presenza di una mano di donna. Qualche seguace ha subito notato che si tratta della mano è quella di Romina Power riconosciuta per via dei bracciali.

La mano ha ‘rovinato’ il quadretto familiare. Bisogna dire, però, che quella di del cantautore pugliese è una bellissima famiglia allargata, pertanto anche se ci fosse stata anche la cantante statunitense anche tra loro sarebbe stato una foto meravigliosa. Ecco l’immagine in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Festeggiato in anticipo…??? #happybirthday #family #instamoment #instalove #photography #love #feelgood #sun #moment

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data: