Francesco Chiofalo, le reali condizioni di salute: ‘Ecco perché non posso più guidare…’ (Foto)

Francesco Chiofalo parla del suo stato di salute attraverso Instagram

Dopo il delicatissimo intervento chirurgico al cervello per togliere un tumore benigno, Francesco Chiofalo ha ritrovato il sorriso al fianco di Antonella Fiordelisi. L’operazione, però, non è stata una passeggiata, infatti a distanza di alcune settimane il ragazzo ha riscontrato qualcosa di negativo.

A parlare delle sue attuali e reali condizioni di salute è stato lo stesso Lenticchio attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram. Il giovane, inoltre, ha rivelato che ha smesso di parlare della sua salute per via delle critiche ricevute durante la sua convalescenza.

Francesco Chiofalo ha problemi di sensibilità alla gamba e non ci vede bene

Attraverso delle Stories sul suo account IG, Francesco Chiofalo è tornato a parlare del suo stato fisico. L’ex concorrente di Temptation Island ha detto che ha smesso di raccontare bene le cose sui social perché è stato accusato più volte solo perché ho raccontato la sua condizione di salute. Poi ha affermato che purtroppo ha perso completamente la sensibilità della gamba destra, quindi ci potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non se ne accorgerebbe.

“La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più”,

ha riferito Lenticchio. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che ha smesso di guidare la macchina, mettendo i comandi al volante. Inoltre non può più nemmeno portare la moto.

“La vista purtroppo continua a calare vertiginosamente, ho cambiato lenti agli occhiali quattro volte. A breve dovrò fare un intervento al laser agli occhi”,

ha concluso il ragazzo che prima stava con Selvaggia Roma. Per fortuna dal punto di vista sentimentale va tutto ok. Infatti il suo fidanzamento con Antonella, conosciuta a Temptation Island procede senza intoppi. I due ragazzi decideranno di andare a convivere o per ora è troppo presto? Non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti sulla coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!