Uomini e Donne: ecco finalmente le date delle scelte

Uomini e Donne trono classico: presto la scelta di Andrea, Angela e Giulia
Uomini e Donne trono classico: presto la scelta di Andrea, Angela e Giulia

Dopo un bel po’ di rumors in merito alla questione, ecco finalmente svelate le date delle scelte di Uomini e Donne. I numerosi telespettatori del talk show di Maria De Filippi non vedono l’ora di scoprire quando i tre tronisti daranno luogo al momento conclusivo del loro trono. Come sarà ormai noto a tutti, in questi giorni sono state effettuate le registrazioni delle esterne in villa.

Tali momenti sono quelli che vengono effettuati poco prima che il tronista o la tronista in carica prenda la decisione definitiva. Ebbene, secondo quanto emerso in questi giorni, pare che tra venerdì e sabato scorso si siano registrati i momenti in villa tra Andrea e le sue due corteggiatrici. In questi giorni, invece, si starebbe procedendo con quelle relative alle due donne sul trono, Angela e Giulia.

Le date ufficiali delle registrazioni delle scelte

Il pubblico di Uomini e Donne non vede l’ora di apprendere quali saranno le date nelle quali verranno registrate le scelte dei vari tronisti. In un primo momento, sul web era circolata la notizia che tale avvenimento sarebbe stato registrato il giorno lunedì 27 maggio. Secondo quanto emerso poche ore fa, però, pare che la situazione sia radicalmente cambiata. La redazione del talk show ha deciso di apportare una modifica molto importante in merito alla questione. Le scelte, infatti, saranno registrate successivamente e in tre giorni differenti, uno per ciascun tronista. Le date ufficiali sono il 29, 30 e 31 maggio.

Dopo la diffusione di tale notizia, però, sorge spontanea una domanda. Solitamente, il talk show della De Filippi va in onda fino al 31 maggio. Da giugno a settembre, infatti, la trasmissione va in vacanza, lasciando il posto alle solite fiction di Canale 5.

I dubbi sulle messe in onda di Uomini e Donne

Ebbene, dato che le scelte di Uomini e Donne saranno registrate nelle date 29, 30 e 31 maggio, ovvero gli ultimi tre giorni del mese, quando saranno mandate in onda? A questo punto si fanno strada alcuni possibili scenari.

  • La prima ipotesi è che Maria De Filippi possa aver scelto di mandare in onda subito le scelte registrate, molto probabilmente in giorno stesso. In questo modo, si riuscirebbe a rispettare i tempi soliti del programma.
  • La seconda ipotesi, invece, è che la produzione possa aver deciso, per quest’anno, di prolungare le messe in onda di Uomini e Donne fino ai primi giorni di giugno. In modo da riuscire a dare il tempo alla redazione di elaborare tutti i contenuti registrati e mandarli in onda la settimana successiva.

Cosa deciderà di fare Maria De Filippi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.