Grande Fratello 16, Michael Terlizzi è gay? Ex UeD svela messaggi intimi

Michael Terlizzi

Michael Terlizzi è gay sì o no? Sul figlio dell’ex naufrago Franco sono usciti rumors  sin dall’ingresso al Grande Fratello 16 e le chiacchiere sono proseguite. Interpellata sulla questione in una recente intervista, Manila Boff, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fuga probabilmente ogni dubbio. Secondo quando la bella emiliana racconta al settimanale Nuovo Tv, il concorrente del GF l’ha corteggiata in passato, dopo un incontro negli studi televisivi. Da quel momento in poi, hanno iniziato a scambiarsi qualche messaggio finché lui ha messo in atto un vero e proprio piano per conquistarla.

Michael Terlizzi ci ha provato con Manila Boff

Sulle colonne del settimanale, Manila Boff spiega che Terlizzi è un tipo educato, tranquillo, un uomo di altri tempi. In comune lei e Terlizzi hanno la stessa educazione e gli stessi studi. Tra i numerosi messaggi che hanno avuto modo di scambiarsi, soprattutto uno è riuscita a colpirla. Quando gli ha chiesto cosa lo avesse soprattutto interessato di lei, Michael le ha risposto che glielo avrebbe fatto capire nel momento in cui si sarebbero visti. Quindi un giorno le ha detto che col suo corpo, sfida chiunque a……

Uno slancio improvviso, ma poi ha spento l’ardore e tirato fuori il lato più dolce e tenero, con cui si sta facendo conoscere nella Casa più spiata dagli italiani. Come racconta la Boff, i messaggi successivi di Michael Terlizzi sono stati dolcissimi.

Grande Fratello 16: in tre al televoto

Manila definisce Michael come non il classico uomo allupato, disposto a tutto pur di fare centro. E confessa che avrebbe dovuto vederlo a casa sua, a Forte dei Marmi, ma impegnati dai numerosi impegni professionali, tra cui l’ingresso di Michael Terlizzi al Grande Fratello, non sono mai riusciti a incontrarsi.

Occasione sfumata o discorso lasciato in sospeso? Boff spera la seconda. Lo aspetta. Anzi, vorrebbe tanto andare a prenderlo. Insomma, pare seriamente interessata a riallacciare i rapporti e, chissà, se son rose fioriranno…

La Boff, infine, si augura che le continue chiacchiere voci sull’orientamento omosessuale  giungano al termine. Infatti, esclama, con assoluta certezza, che non lo è. Qualora lo fosse, non ci sarebbe nulla di sbagliato, lo mette in chiaro, ma, semplicemente, le cose non stanno così.

Si rincontreranno presto? È possibile, visto che Michael Terlizzi è attualmente in nomination. Nella puntata del Grande Fratello 16 trasmessa su Canale 5 il 32enne è finito nuovamente al televoto: uno tra lui, Serena Rutelli e Martina Nasoni lascerà il programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!