Marco Carta, progetti e attesa di una sorpresa dalla Rai

Marco Carta
Marco Carta, Vieni da me, Caterina Balivo

Presto un matrimonio ed un figlio per il cantante sardo?

Marco Carta ha festeggiato il suo 34 esimo compleanno da pochissimo, andando ospite a Vieni da me di Caterina Balivo. In occasione della trasmissione il cantante, vincitore di Amici nel 2008, ha ricevuto gli auguri di molte persone a lui vicine. Stiamo parlando per esempio degli amici, dei suoi ex colleghi di Amici e del fratello Alessio.

Proprio il fratello chi ha fatto una domanda facilmente definibile come scomoda, ovvero quando il ragazzo abbia voglia di sposarsi. Spesso e volentieri Marco Carta ha parlato del ragazzo del quale è innamorato, del desiderio di metter su famiglia ma ovviamente non si è mai parlato del fatto come qualcosa di definito.

Toccato questo tasto il discorso si è fatto sempre più forte, interessante ed ampio anche perchè ha toccato uno dei temi più caldi del momento, l’omosessualità, il matrimonio e l’adozione. Niente di più attuale soprattutto dopo il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che è stato celebrato domenica 19 maggio.

Marco Carta, il desiderio di avere una famiglia ed il sogno di un regalo dalla Rai

Proprio parlando delle due donne, Marco Carta dice di avere anche questo grande sogno, quello di convolare a nozze con il ragazzo del quale però non vuol rivelare nulla. Qualche tempo fa sempre da Caterina Balivo aveva parlato di lui raccontando soltanto l’essenziale. Si era per esempio detto che convivono da tre anni, che desiderano avere una vita normale lontano dai riflettori e proprio per questo non sanno se rendere tutto pubblico.

A proposito del matrimonio, Marco carta vuole mettere in chiaro una faccenda molto importante. Qualche tempo fa si diceva che lui ed il compagno si fossero sposati in grandissimo segreto. Chi ha rilasciato queste informazioni ha dichiarato il falso perché ha 34 e vuole sposarsi ma non cosi. Non gli dispiacerebbe nemmeno avere un figlio però non farebbe tutto all’ombra, vorrebbe farlo alla luce del sole perché non ha nulla di cui vergognarsi.

Si vede papà, ne ha bisogno sia per completare la loro famiglia sia per dare ad un bambino tutto ciò che a lui è mancato. Ricordiamo che Marco ha avuto un’infanzia poco semplice, è venuta a mancare ben presto la mamma e quest’assenza l’ha segnato parecchio. Oltretutto sa che questo discorso è un discorso gigantesco e molto difficile, un percorso tortuoso che in qualche modo vuole affrontare.

Poi ha rilasciato una dichiarazione molto particolare, vorrebbe che la Rai gli facesse un regalo, non ha però detto cosa nè ha spiegato a cosa potesse riferirsi. C’è qualcosa che non va? Ci sono dei progetti in cantiere? Chissà.