Marco Carta conferma i rumors: “Mi sposerò, ma…”

Marco Carta

Per celebrare il suo 34esimo compleanno Marco Carta ha partecipato a Vieni da Me di Caterina Balivo. Il cantante, uscito vincitore dal talent Amici nel 2008, ha ricevuto moltissimi auguri dalle persone care. Amici e pure familiari, come il fratello Alessio ed è stato proprio quest’ultimo a sottoporgli una domanda scomoda, sul matrimonio.

Dopo il coming out, Carta ha parlato in diverse apparizioni televisive del compagno, desidera convolare a nozze e avere anche un figlio. Una rivelazione dopo l’altra, Marcolino ha toccato diversi argomenti molto attuali, comprese le unioni civili. In seguito al commovente matrimonio di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, celebrato domenica 19 maggio, anche Carta spera di unirsi in matrimonio ma non nell’immediato.

Marco Carta e il fidanzato: matrimonio in programma e una vita da genitore? L’indiscrezione

Nella precedente ospitata dalla Balivo, l’interprete di La Forza Mia aveva espresso commenti sul suo fidanzato, di cui però non sappiamo altro. Proprio durante l’intervista nel talk pomeridiano di Rai 1, Marco Carta aveva aggiunto alcuni dettagli a quel poco che ci era dato sapere. Lui e il fidanzato convivono da tre anni, ma non sa presentarlo al pubblico, in quanto lui chiede solo una vita normale e non sotto i riflettori, come, volente o nolente, è la vita delle celebrità.

Tuttavia, adesso una curiosità che ci assillava viene soddisfatta, grazie al fratello Alessio che vuole sapere quando ha intenzione di sposarsi. In risposta, Marco ricorda che tempo addietro in rete circolava l’indiscrezione che si fosse sposato segretamente ma non corrisponde al vero.

Non che gli dispiaccia. Anzi, tutto il contrario. Senza dubbio vuole sposarsi, solo non in questo momento perché non ha 34 anni, scherza. I lavori sono, diciamo così ancora in corso. Inoltre, a Marco Carta non dispiacerebbe neppure avere un figlio e in ogni forma, per dargli ciò che gli è mancato. Si vede portato come genitore, completamente dedito ad un figlio o una figlia. Un discorso che – aggiunge – è però immenso.

Un regalo atteso da mamma Rai

Date le ultime dichiarazioni, diventa ancora più forte stuzzicante scoprire se Marco Carta coronerà la love story con il fidanzato in un futuro. Il cantante, che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare nel talent Amici di Maria De Filippi, nel programma presentato dalla Balivo lancia un invito. Infatti, vuole che la Rai, quest’anno, gli faccia un regalo. Ma che intende? Quali cose bollono in pentola? Armiamoci di pazienza e lo scopriremo!