Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 22 maggio: addio a Luisa, lite tra Valentina e Roberta (Video)

Mercoledì 22 maggio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over.

Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler della puntata odierna, vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: discussione tra Valentina e Roberta

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano che in studio si parlerà anche di Pamela e Stefano. Maria De Filippi prima di farli accomodare manderà in onda una clip riassuntiva della scorsa puntata. Poi entrerà Pamela che rivelerà che non si sono più visti col cavaliere e che di lui non vuole più saperne. Poi interverranno anche Roberta e Valentina che affermeranno che la dama non è così come appare e che è una poco di buono. Quindi nascerà una forte discussione.

Uomini e Donne, Trono over: Luisa lascia lo studio

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che si parlerà di Luisa e Salvio. Prima entrerà la dama e riassumerà i mesi insieme che hanno trascorso. Inoltre affermerà di aver avuto anche momenti di intimità con lui avendo trascorso svariati weekend insieme, e questi han portato Salvio ad ammorbidirsi nei confronti di Luisa seppur sia uscito da poco da una storia che lo ha portato a chiudersi con l’altro sesso.

A quel punto Luisa dirà di voler portare la loro relazione al di fuori della trasmissione ma senza sancire un vero e proprio fidanzamento. Anzi vuole considerarla una conoscenza per vedere se potrà trasformarsi in qualcosa di più serio. Alla richiesta della donna lui sembrerà molto titubante, dicendo di non sentirsi pronto ad uscire dal Trono over con lei in quanto ritiene di doverla ancora corteggiare in studio.

Quindi la dama se ne andrà via. Uscirà dallo studio 6 dell’Elios in Roma, prenderà 4 mazzi di fiori che aveva portato per salutare tutti, li regala agli opinionisti e a Maria, e andrà via.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!