Oroscopo Paolo Fox 22 maggio 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 22 maggio 2019, previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 22 maggio 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 maggio annuncia grosse novità in campo sentimentale. Attraverso le previsioni tratte liberamente dall’App dell’astrologo, nei prossimi paragrafi vi sveliamo cosa aspettarci nelle seguenti ore di questo curioso mercoledì.

Oroscopo 22 maggio: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Periodo importante per riprendere alcune situazioni daccapo. Sempre pronti a ripartire, anche se spesso siete ostacolati o dovete ammettere di aver fallito. Nel weekend potrete parlare d’amore prestando più attenzione alle storie nate da poco.

Toro – L’amore per voi è molto importante. Molti di voi per l’estate penseranno al matrimonio. Periodo importante per chi deve firmare un contratto o per chi si butta in un lavoro proprio. Domenica sarà all’insegna di chi vuole dichiarare un amore, mentre chi è single fa bene a guardarsi intorno.

Gemelli – Tra qualche settimana Venere entrerà nel vostro segno, quindi sarà un periodo importante per nuove emozioni in amore. Cercate di fare vita di gruppo, uscite e socializzate, questo weekend potrebbe aprire le porte a un incontro amoroso.

Predizioni dell’oroscopo di Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – Inizio di maggio abbastanza confuso per i sentimenti. Ci sono stati dubbi e alcuni hanno dovuto chiudere un rapporto per aver detto cose sbagliate. Nei prossimi giorni ci sarà ancora da discutere e riprogrammare i rapporti sia personali che in famiglia. Usate molta pazienza soprattutto nelle amicizie.

Leone – Nei rapporti sentimentali c’è poca chiarezza. Alcuni sono alla ricerca di nuove storie, altri hanno l’impressione che il partner non sia tanto sincero. Probabilmente è un periodo che siete presi dal lavoro e avete poco tempo da dedicare all’amore.

Vergine – State attraversando un periodo incerto, infatti, avete dei conflitti nel lavoro e ancora qualche problema economico. In amore le cose sono più chiare. Molti di voi sono molto riservati nei rapporti sentimentali, quindi è difficile capire quanto siete presi dal rapporto. I più forti fanno programmi di matrimonio entro l’estate.

Paolo Fox oroscopo 22 maggio per i segni Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia – È un periodo che punta tutto sulla casa. Spese in più, affitto più ragionevole o magari i più giovani vorrebbero vivere indipendenti e in autonomia, tutto ciò porta uno stato di stress. Per tale motivo, ultimamente i vostri rapporti sentimentali sono più complicati.

Scorpione – Ultimamente vi trovate in difficoltà nella vita professionale. In questo periodo però state ricevendo anche altre offerte che aspettavate da tempo, e così dovete valutare cosa fare per il futuro. Domenica sarà una giornata interessante in campo sentimentale.

Sagittario – Non sopportate più le complicazioni, avete voglia di evadere e questa situazione vi rende nevosi. Questo senso di ribellione non si può domare quindi è difficile da gestire. Dovete evitare conflitti, pensate che se un progetto fallisce se ne presenta un altro. In questo momento avete priorità sul lavoro che in amore.

L’oroscopo del 22 maggio di Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Quelli che formano una coppia solida, nei prossimi mesi possono progettare qualcosa in più: un matrimonio, una convivenza o un figlio. Coloro che hanno superato una crisi, possono ricominciare. Le malinconie sono inutili, a volte è meglio cominciare daccapo.

Acquario – La questione lavoro è quella che domina, ci sono stati alcuni cambiamenti e trasformazioni. State cercando una tranquillità, potrebbe arrivare mediante una risposta. In amore i dubbi sono tanti, bisogna decidere soprattutto se vivere due storie oppure no.

Pesci – L’oroscopo del 22 maggio di Paolo Fox dice che in queste giornate vi sentite un po’ fuori gioco. Magari pensate di non essere all’altezza di crearvi un futuro sereno. Anche sul lavoro non avete le idee chiare, vorreste guadagnare di più, ma non riuscite. Fino al weekend mantenete la calma, arriveranno giornate migliori. Tenente a distanza gli Scorpioni e Leoni, potrebbero darvi grossi fastidi.