Gossip

Chiara Ferragni appare con il nuovo look

Moda e tendenze, l’influencer è sempre un passo avanti

Chiara Ferragni non può farsi trovare impreparata sul piano moda, tendenze, look, che sia un outfit o un taglio di capelli bisogna andare di pari passo. Gli outfit all’ultimo grido riescono sempre ad attirare l’attenzione sia dei media che dei social, adesso al centro dell’attenzione l’ultimo taglio netto. Proprio per questo motivo e forse un pò anche per la voglia di vedersi diversa oggi la Ferragni ha voluto dare un taglio netto alla chioma cambiando look. Ha detto addio alle lunghezze e si è presentata ai suoi follower mostrando i capelli appena tagliati sul pavimento.

Un caschetto corto e dritto che tra l’altro è anche la tendenza assolutamente indiscussa della primavera estate 2019, le regala un pò di fascino e di eleganza in più. Ovviamente non poteva non condividere il tutto. Nella prima storia mostrava la scelta del nuovo taglio, nella seconda il taglio già svolto. La volta scorsa aveva mostrato un colore particolare sui suoi capelli, in realtà si trattava di una parrucca. Era uno scherzo, adesso per non dare adito a chiacchiere, ha mostrato direttamente le prove dell’accaduto.

Anche questa volta ha ricevuto applausi, consensi e complimenti da parte dei followers super felici di vederla in modo diverso. Tra l’altro il nuovo look le dona splendidamente. Nei giorni passati Chiara Ferragni ha festeggiato il 32 esimo compleanno, prima con la famiglia poi gli amici. Per quanto riguarda il party con la famiglia è stato un festeggiamento normale, per quanto possa essere nella norma la festa della più ricca in influencer al mondo.

Chiara Ferragni, il party familiare e l’affitto del parco divertimenti

Mentre il party con gli amici non può essere descritto come normale, anzi, tutt’altro dato che la donna e Fedez hanno affittato un parco divertimenti intero. Così Chiara Ferragni ha scelto di trascorrere le ore del suo giorno, circondata dalle persone a lei più care. Le sue decisioni per quanto riguarda i festeggiamenti non sono sempre state ben accolte. Ricordiamo ad esempio la festa a sorpresa organizzata da lei per il marito presso il supermercato. Allora i due vennero trascinati tra le fiamme, i followers li criticarono per giorni ed effettivamente non avevano tutti i torti.

Adesso le critiche sono state molte di meno anche perché qualcosa di simile era stato già fatto in passato per il matrimonio. In questo caso infatti sono riusciti a godere a pieno del momento. I due continuano ad essere la coppia più amata ed apprezzata tra alti e bassi soprattutto per la condivisione di ogni attimo di vita con il piccolo Leone.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago