Si abbatte un tornado nel programma di Caterina Balivo, ecco il motivo

Si abbatte un tornado nel programma di Caterina Balivo, direttamente dalla Russia

Si abbatte un tornado nel programma di Caterina Balivo. Con il Cremlino nel cuore, Caterina invita a Vieni da Me Natasha Stefanenko.La presentatrice è in splendida forma. In studio si presenta con un look total white che gioca con le trasparenze. I sandali altissimi sono una favola e la slanciano. La bella Caterina certo non sfigura con la splendida Natasha.

L’attrice e modella, che ha compiuto 50 anni lo scorso aprile, si sottopone all’intervista della cassettiera e racconta del suo passato in Russia. Da piccola viveva in una città segreta e non aveva nemmeno un nome, era semplicemente il numero 45:

“Mio padre lavorava con l’uranio e quindi eravamo in questa città militare con il filo spinato. Avevamo il terrore della Guerra Fredda.”

La sua vita cambia negli anni Novanta, quando arriva in Italia. La Stefanenko, laureata in ingegneria, approda nel Belpaese per affrontare un concorso di modelle:

“Avevo pregiudizi sulle modelle, pensavo fossero tutte sceme. Io ero laureata in ingegneria, poi mi convinsi e feci un concorso.”

Si abbatte un tornado nel programma di Caterina Balivo: il suo nome è Natasha

Si abbatte un tornado nel programma di Caterina Balivo, la simpaticissima e bellissima Stefanenko. Natasha ricorda quando ha incontrato suo marito, Luca Sabbioni con cui nel 2000 ha avuto la figlia Sasha:

“Lo conobbi nel 1993. Dopo qualche tempo lui, che voleva concretizzare, mi invitò a casa sua dicendomi che aveva una collezione di farfalle. E l’aveva veramente.”

Un’altra persona a cui la Stefanenko è molto legata è Fabrizio Frizzi. A lui e a Claudio Fasolo deve il suo ingresso nel mondo dello spettacolo:

“Con Fabrizio abbiamo fatto tante cose insieme, siamo rimasti amici e mi ha sempre salvato nei momenti più difficili.”

Poi la modella russa si scatena con la Balivo in un divertentissimo balletto sulle note di Baby Shark che naturalmente finisce nelle Stories di Instagram. E sempre sui social i fan si precipitano a farle i complimenti:

“Ti sto guardando da Caterina… siete una coppia unica e hai la fortuna di avere un marito – oltre che bellissimo-ironico come te! Siete uno vero spettacolo.”

Ottimi ascolti

Questa stagione di Vieni da Me sta per concludersi ma tanti complimenti a Caterina Balivo per ascolti eccezionali.