Categories: Spettacolo

GF 19, scoperti importanti retroscena sull’ex di Francesca De Andrè

Francesca De André al centro del gossip del Grande Fratello

Gf 19 quest’anno equivale a dire Francesca De André; la ragazza non sta muovendo un dito eppure si ritrova ad essere la protagonista principale dell’edizione 2019. Non si fa altro che parlare di lei anche se purtroppo tutto ciò che la riguarda non è affatto felice.

Ogni lunedì per lei si trasforma in una lotta alla sopravvivenza dato che secondo come sono andati i fatti fino ad ora non ha fatto altro che brutte scoperte. Ogni puntata è sempre più pesante della precedente e tutto questo non fa altro che pressione psicologica. Tanto è vero che durante la diretta del GF 19 di lunedì sera ha più volte ammesso di voler concludere qui quest’esperienza.

Proprio lunedì la donna ha scoperto il tradimento di Giorgio che tra l’altro dopo essere entrato in casa durante la scorsa puntata come se niente fosse, l’ha lasciata mediante un post su Facebook. Sia la D’Urso, che Gennaro, che la sorella Fabrizia hanno cercato di rincuorarla e di starle vicino ma è servito a ben poco. Francesca De André è molto innamorata del suo ex fidanzato e difficilmente riuscirà ad andare avanti anche se molti non credono nel suo reale amore.

Gf 19, alcuni retroscena su Giorgio

A quanto pare Giorgio Tambellini ha fatto perdere le sue tracce. Fabrizia De Andrè lo sta cercando dappertutto tramite amicizie comuni e non, più che altro per mettere in chiaro le ultime cose. Ciò che la De Andrè vuole davvero sono le chiavi di casa di Francesca. Ma a quanto pare il ragazzo non ha alcuna voglia di tornarle indietro. Quali sono i motivi di questo suo gesto? Qualcuno ipotizza possa essere stata addirittura cambiata anche la serratura per risolvere qualunque problema.

Per non parlare poi delle ultime notizie circa le abitudini poco salutari del Tambellini che a quanto pare potrebbe avere qualche problema con la droga. Francesca De Andrè ne era già a conoscenza o anche questa sarà una delle news che la attendono fuori dalla porta rossa del Gf 19? Ciò che ci auguriamo per lei è che tutto torni alla normalità prima possibile. Qualcuno spera di vederla fidanzata con Gennaro, il ragazzo in realtà la tratta molto bene e meriterebbe tutte le sue attenzioni.

Per il momento però potrebbe essere troppo presto infatti la donna durante la puntata di lunedì sera ha avuto tante reazioni di rabbia contro tutti coloro che la spingevano ad avvicinarsi a lui. Ad ogni modo i due erano già molto vicini sin da prima quindi qualora le cose dovessero evolversi non ci sarebbe affatto di cosa stupirsi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago