Il Segreto anticipazioni 22-23-24 maggio 2019: amara verità per Julieta

Il Segreto anticipazioni 22-23-24 maggio 2019: amara verità per Julieta
Il Segreto anticipazioni 22-23-24 maggio 2019: amara verità per Julieta

Paure, inganni e rabbia sono gli ingredienti che compongono le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 22-23-24 maggio. Julieta continuerà a raccogliere firme per inchiodare i Molero.

La donna, in seguito, apprenderà un’amara verità da una famiglia di Las Lagunas. Intanto Maria sarà molto preoccupata e agitata per via di Fernando. La Castaneda scoverà delle cose che la faranno credere di essere stata scoperta. Infine, Puente Viejo è in allerta per la circolazione di banconote false.

Anticipazioni Il Segreto, puntate in onda dal 22 al 24 maggio

Mercoledì 22 maggio: Julieta porterà avanti la sua lotta contro i Molero e andrà a parlare con l’unica coppia che non vuole prendere le parti del Santacruz. La bella Uriarte, infatti, prenderà la decisione di non subire gli eventi ma di reagire e di darsi da fare. Ma quando si recherà sul posto, Julieta troverà una donna sola e distrutta dal dolore per la perdita del figlio. Quest’ultima le svelerà un’amara verità e si mostrerà scoraggiata. Riuscirà la Uriarte a convincerla a lottare con lei?

Giovedì 23 maggio: In questa puntata de Il Segreto, infastidita dal fatto che in paese sono tutti in pensiero per la sua nemica, Antolina obbligherà Elsa a recarsi in piazza per far vedere a tutti gli abitanti che sta meglio. La Laguna obbedirà e andrà a passeggiare per la piazza di Puente Viejo. Pare che il piano dell’ex ancella andrà a buon fine. Maria, nel frattempo, indagherà sul Fernando. La donna, infatti, non riuscirà a fidarsi completamente del suo ex.

Venerdì 24 maggio: Maria sbircerà nella scrivania di Fernando e, frugando, scoverà qualcosa che la farà tremare. La donna, infatti, penserà di essere stata scoperta! La Castaneda inizierà ad essere molto agitata. Antolina, frattanto, sorprenderà Isaac e Elsa insieme.

I due nasconderanno alla bionda gestante il motivo per cui si trovavano vicini. Ed ecco allora che la perfida Antolina perderà le staffe e, per questo motivo, caccerà fuori dalla sua abitazione la povera donna. Stando alle seguenti anticipazioni de Il Segreto, la situazione peggiorerà.