Uomini e Donne, addio alle registrazioni: ecco come cambiano le scelte

Uomini e Donne, addio alle registrazioni: ecco come cambiano le scelte
Uomini e Donne, addio alle registrazioni: ecco come cambiano le scelte

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Uomini e Donne e del momento in cui saranno registrate le scelte dei vari tronisti. Il pubblico è in fibrillazione nell’attesa di scoprire ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda. Ad ogni modo, dopo numerosi rumors in merito, la caporedattrice del talk show di Maria De Filippi ha fatto delle rivelazioni inaspettate.

In queste ore sono trapelate delle date ufficiose relative ai giorni nei quali si sarebbero effettuate le registrazioni. Stando a quanto emerso, si è parlato di 29, 30 e 31 maggio. Questo, aveva fatto sorgere dei dubbi molto importanti. Se il programma termina a fine maggio, quando saranno mandate in onda le scelte? Ebbene, la risposta è finalmente arrivata.

Raffaella Mennoia svela come saranno fatte le scelte a Uomini e Donne

Ieri sera, Raffaella Mennoia ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha fatto chiarezza in merito alla vicenda. La donna ha detto che, contrariamente a quanto tutti si aspettassero, le scelte saranno fatte in diretta. Proprio per questo motivo, non ci sarà alcun rischio di spoiler da parte di talpe e talpine.

La caporedattrice si è, infatti, rivolta a tutti i siti che trattano di Uomini e Donne ed ha detto che, in questo caso, nessuno potrà inviare persone nel pubblico che possano, in seguito, spiegare cosa sia accaduto nel corso delle varie puntate.

Un ritorno alle origini

Pertanto, questa volta, il momento delle scelte a Uomini e Donne sarà una sorpresa per tutti, dal pubblico in studio a quello da casa. Raffaella ha detto che, finalmente, hanno deciso di tornare alla vecchia maniera. Molti anni fa, infatti, onde evitare gli spoiler, i momenti più importanti, come quello della scelta, venivano effettuati in diretta.

La caporedattrice ha chiosato annunciando che molto presto usciranno le date ufficiali. Ad ogni modo, per essere arrivati a prendere la decisione di fare scelte in diretta, è molto probabile che siano gli ultimi tre giorni di maggio quando il dating show di Canale 5 giungerà a conclusione.