Belen Rodriguez presto mamma: La foto di fronte alla Chiesa

Belen Rodriguez presto mamma: La foto di fronte alla Chiesa
Belen Rodriguez presto mamma: La foto di fronte alla Chiesa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino presto genitori! È questa la notizia apparsa all’interno del nuovo numero di Chi di oggi, mercoledì 22 maggio. Da qualche mese, Belen e Stefano hanno fatto sognare tutti i loro fan che da parecchi anni sognavano un loro ritorno di fiamma. E dopo la romantica villeggiatura in Marocco, i due coniugi sono fuggiti a Ibiza.

Belen Rodriguez incinta? Il gossip di Chi

Sempre vicini e sempre più innamorati, è proprio vero che certi amori non finiscono ma fanno dei giri immensi e poi ritornano, esattamente come cantava Venditti in ‘Amici mai’. Ebbene, il celebre settimanale ‘Chi‘ ha annunciato il possibile arrivo di un fratellino (o di una sorellina) per il piccolo Santiago. Stefano De Martino e la splendida Belen Rodriguez sono stati pizzicati a Ibiza, nella splendida isola spagnola, mano nella mano. Questa volta, però, il loro primogenito non c’era. Infatti, Santiago è rimasto a casa accudito dai nonni.

Dunque, con la crisi matrimoniale scongiurata, Belen e Stefano sono pronti a ricominciare. Da un po’ di tempo non si parla d’altro che di una presunta gravidanza della showgirl argentina. Una possibilità che la ritrovata coppia non ha escluso affatto, anzi. Si parla anche di matrimonio-bis. Ad alimentare questa voce è stata una bellissima foto pubblicata dalla Rodriguez stessa su Instagram. Si vede la showgirl sullo sfondo di una chiesa, il tutto corredato da una frase importante: ‘Se niente ci salva dalla morte, l’amore ci salva dalla vita’. (Continua dopo il post)

Maurizio Costanzo svela il motivo per cui la showgirl è sparita dalla tv

In tanti, però, hanno notato che Belen è praticamente sparita dal piccolo schermo e dai tabloid di gossip. A svelare questo arcano ci ha pensato Maurizio Costanzo il quale ha affermato che la Rodriguez, pur essendo ancora giovane, ha già fatto molto, inoltre, starebbe evitando la ‘sovraesposizione’.

Il marito della De Filippi ha poi aggiunto che è giusto che Belen Rodriguez si prenda del tempo per sé e per suo marito. Che sia in dolce attesa? Non resta che attendere ulteriori gossip in merito.