Vladimir Luxuria in casa GF, le dinamiche ed il rapporto con Michael

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Un’ondata di novità e allegria

Vladimir Luxuria durante la puntata di lunedì sera è approdata al Gf, ha portato con sé un trolley che fa ben capire che la sua permanenza non durerà pochi giorni. Barbara D’Urso ha parlato di una permanenza di circa 2 settimane ma come fu per Guendalina Canessa potrebbe trattarsi di qualcosina in più.

Probabilmente tutto dipende anche da come si evolverà la sua avventura in casa perché qualora fosse più interessante di quanto ci si aspetta potrebbe anche rimanere un pochino di più. Vladimir Luxuria è uno dei personaggi di punta dai quali ci si aspetta tantissimo.

Con il suo ingresso in casa potrebbero anche cambiare le dinamiche, la conosciamo tutti Vladimir è capace di fare l’impossibile. La sua personalità coinvolgente e travolgente può causare litigi di ogni tipo partendo da un semplice confronto. Ed è proprio da innocui confronti che ci si aspetta venga fuori qualcosa di interessante a proposito di Michael Terlizzi.

Il ragazzo potrebbe trovarsi tanto bene da raccontarsi apertamente, da volersi aprire e magari rivelare clamorosi segreti. Come sappiamo le sue più brutte liti in casa sono state causate da accesi confronti con Cristian Imparato a proposito dell’ipotesi di una sua tacita omosessualità. Tutti hanno cercato di tirargli fuori rivelazioni di questo genere ma mai nessuno è riuscito a farlo parlare.

Vladimir Luxuria, il riferimento a Michael

Non è detto che Michael sia omosessuale, potrebbe essere stato sincero ed aver detto la verità. Ma potrebbe anche avere ragione Cristian Imparato quindi un tentativo da parte di Vladimir Luxuria non sarà sprecato. Tra l’altro quando è entrata in casa Vladimir ha fatto un discorso sull’accettazione di sé stessi, tutti hanno pensato si riferisse a lui ed infatti alla fine lo ha anche abbracciato.

Speriamo quindi che tra lui e Vladimir avvengano confronti interessanti e coinvolgenti sicuramente meno aggressivo rispetto a quelli avvenuti con Cristian. Tra l’altro Michael dopo l’ingresso dell’ex parlamentare ha fatto un confessionale in cui ha dichiarato di essere molto felice del suo ingresso, che condivide tutto ciò che ha detto fino al momento.

Nutre parecchia stima nei suoi confronti e la apprezza in tutto e per tutto. La stessa cosa è stata rivelata da Daniele Dal Moro che dice di essere affascinato non soltanto dalla sua personalità ma anche dalla cultura smodata di Vladimir. Molti dei concorrenti non vedono l’ora di poter parlare con lei durante la settimana e sappiamo già che ne verrà fuori qualcosa di molto succulento.

Ne vedremo delle belle e probabilmente tutto questo influirà anche sugli ascolti del GF. Fino ad ora sono stati abbastanza alti ma dato le promesse sono sicuramente destinati ad aumentare.