Gossip

Pamela Prati: la polizia indaga sui bambini presi in affidamento, ecco che cosa ha scoperto

Il caso di Pamela Prati continua ad avere dei risvolti. Sembra che la polizia abbia indagato sui figli in affido e che siano emersi dei nuovi dettagli.

La polizia indaga sui bambini presi in affidamento di Pamela Prati e Marco Caltagirone

La storia legata al presunto Marco Caltagirone e alle nozze tra lui e Pamela Prati ha sollevato una bufera mediatica. Da mesi non si sta parlando d’altro sui giornali e nei talk televisivi. La vicenda si sta allargando anche a reati gravi. Pamela Prati e Eliana Michelazzo avevano raccontato di un aggressione con l’acido e nella storia ci sono anche due bambini presi in affidamento.

Uno dei due, a quanto hanno raccontato Eliana e Pamela, aveva un tumore ed ha affrontato la chemioterapia. Dopo i numerosi racconti e le interviste, pare che la polizia abbia indagato sull’effettiva esistenza dei bambini.

La verità sui bambini presi in affidamento

Diversi siti hanno riportato la notizia secondo la quale la polizia ha indagato sull’esistenza del bambino e della bambina presi in affidamento da Pamela Prati e Marco Caltagirone. La showgirl, nella prima intervista rilasciata a Domenica Live con Barbara D’Urso, aveva mostrato dei disegni fatti da loro, dei braccialettini che le sarebbero stati regalati da loro e aveva parlato della passione della danza della bambina.

L’argomento è stato anche affrontato a Mattino Cinque che ha fatto il punto della situazione con Federica Benincà, influencer che ha appena preso le distanze dall’Aicos. Pare quindi che la polizia sia giunta ad una conclusione: la bambina sarebbe la figlia di un avvocato di Cagliari, mentre il bambino sarebbe il nipote di una delle due manager.

Federica Panicucci: ‘Pamela Prati ha preso in giro tutta Italia’

Federica Panicucci si sta occupando spesso della vicenda legata a Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La conduttrice è stata molto dura nei confronti dei protagonisti di questa storia e ha detto chiaramente che secondo lei è stato fatto tutto questo per far parlare di Pamela Prati e per darle modo di guadagnare soldi. Alla luce dei nuovi sviluppi Federica Panicucci ha detto:

Mi dispiace per tutte quelle persone che magari avevano ritrovato la speranza, in età matura, di poter trovare ancora l’amore come diceva di aver fatto lei. Adesso queste persone si sentiranno prese in giro. Pamela Prati ha preso in giro tutta Italia.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago