Taylor Mega si scaglia contro Pamela Prati: “E’ davvero umiliante”. (Foto)

Taylor Mega

Taylor Mega è uno dei personaggi più amati e chiacchierati del momento. Molto attiva sui social dove è seguita da milioni di persone e con i quali ha un rapporto molto intenso. Con loro condivide diversi momenti della sua quotidianità oltre che le proprie idee e opinioni. Proprio tramite un’instagram stories ha espresso al sua opinione sul caso del presunto matrimonio di Pamela Prati. L’intervento dell’influencer è stato molto deciso e duro nei confronti di chi ha inventato una storia d’amore e addirittura una persona che non esiste.

Secondo Taylor Mega è importante parlarne per far capire a tutti coloro i quali volessero in futuro inventare una storia come questa che è sconsigliabile. L’intervento è stato molto apprezzato dai suoi fan che hanno colorato la stories con tantissimi commenti.

Il successo di Taylor, dai social alla televisione

Taylor Mega è molto conosciuta sui social anche se a concederle la popolarità è stata la partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Nella sua carriera da influencer, ad onor del vero, era riuscita ad ottenere successo già prima del reality di canale 5. Proprio qui ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Nelle ultime settimane Taylor Mega è stata spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. E’ una grande amante della moda e si è lanciata in questa avventura realizzando una linea di bikini. Come detto ha un grande seguito sui social grazie al suo stile di vita e al suo modo di far al di sopra delle righe. Spesso in viaggio, posta sul suo profilo instagram momenti dei suoi viaggi e della sua quotidianità.

Per quanto riguarda la sua vita privata Taylor Mega pare che in passato abbia avuto un presunto flirt con Flavio Briatore. Fino a poche settimane fa è stata fidanzata Tony Effe della Dark Polo Gang. Anche se pare che il loro rapporto sia giunto a capolinea ed ora si vocifera che per la bionda influencer ci possa essere un nuovo miliardario iraniano.

Taylor Mega contro Pamla Prati

Come detto in precedenza, Taylor Mega ha avuto un durissimo sfogo sui social, parlando del caso di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Marco Caltagirone. La bella influencer ha voluto sottolineare che sia necessario portare rispetto agli spettatori. Un punto di vista condiviso anche dai suoi fan. In particolare secondo Taylor Mega è umiliante per una grande artista dover creare un personaggio inventato per fare qualche copertina o per vendere esclusive. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nei prossimi giorni Pamela Prati vorrà rispondere a Taylor Mega, o se terrà fede a quanto detto durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ovvero che si prenderà un periodo di pausa, per cercare di riprendersi un po’ dopo tutto lo stress causato da questo polverone.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Salvatore Serio: Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.