Categories: Spettacolo

Asia Nuccetelli: nozze saltate e nascita di un nuovo amore

Asia Nuccetelli e il rapper Astol sono fidanzati

Asia Nuccetelli è da sempre stata al centro del gossip. Qualunque giornale ha parlato di lei rilasciando notizie strane, particolari ed ambigue perché non è mai stata una ragazza indifferente. L’ultima news sul suo conto riguarda l’inizio di un nuovo amore, quello con Astol, amore arrivato dopo l’annullamento delle nozze della ragazza con il suo ex fidanzato.

I due sono apparsi molto intimi, stretti, già qualche tempo fa. Se ne sono accorti in tanti visualizzando le varie storie pubblicate sui social. Nessuno avrebbe mai pensato di vederli impegnati in una relazione però. Eppure è così che è andata. Asia Nuccetelli e Astol sono fidanzati e non si nascondono affatto. Entrambi vivono nella capitale anche se lui ha origini casertane. Lei, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha 23 anni, mentre lui ne ha 24.

Asia Nuccetelli, vita lavorativa ed amorosa, su Astol top privacy

Lei ha partecipato a reality come il Grande Fratello insieme alla madre proprio qualche anno fa. Lui invece ha tentato la strada di Amici ma non è proseguita nel migliore dei modi. È comunque un rapper conosciuto dal 2013 anno in cui ha iniziato a condividere i suoi pezzi su YouTube facendosi spazio nel mondo della musica.

Oggi fa parte della scuderia House of Talent, ed ha circa 220 Mila seguaci. Le visualizzazioni su YouTube invece continuano a salire a dismisura, chissà che il successo anche in campo lavorativo non stia per bussare alla sua porta. Per quanto riguarda la loro storia d’amore è da subito uscita allo scoperto ma non si sa moltissimo circa il passato. In particolar modo c’è grande riserbo per la vita di Astol che vuole rimanere un po’ all’ombra.

Di Asia invece sappiamo che si era da poco lasciata con Gianfranco il bellissimo surfista romano con cui erano addirittura state annunciate le nozze. Qualcosa è poi andato storto e quindi la ragazza è tornata single e le nozze sono cadute nel dimenticatoio. Adesso Asia Nuccetelli sembra essere davvero felice nonostante il passato non le abbia sorriso poi così tanto. Ha scelto di lasciarsi andare al romanticismo, tra una dedica e l’altra dimostra di essere davvero innamorata del rapper che le ha rubato palesemente il cuore.

Strano vederla con gli occhi a cuoricino, ha una personalità forte che difficilmente lascia trasparire tanta tenerezza. Cosa ne penserà la madre? Sarà felice della sua nuova relazione? Avrà ancora nel suo cuore l’ex fidanzato di Asia o lo ha già dimenticato e sostituito? Chissà. Intanto tanti auguri ai piccioncini.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago