Il Paradiso Delle Signore, prime conferme: Vanessa Gravina commuove

Il Paradiso Delle Signore, prime conferme: Vanessa Gravina commuove i fan
Il Paradiso Delle Signore, prime conferme: Vanessa Gravina commuove i fan

La soap Il Paradiso Delle Signore, nonostante sia finita da un bel po’, continua a essere la soap più chiacchierata del momento. Prodotta da Aurora Tv, la serie televisiva tornerà con una quarta stagione il 14 ottobre 2019 su Rai Uno. Sulle varie riviste circolano alcuni nomi degli attori che sono stati confermati nella prossima stagione. Oltre ad Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi, altri due personaggi molto amati dal pubblico hanno già dato la loro conferma ufficiale.

Il Paradiso Delle Signore, la lettera di Vanessa Gravina rincuora i fan

Dalla pagina ufficiale Facebook di Vanessa Gravina (gestita dalla responsabile dello Staff, Viviana P.), c’è un messaggio che ha commosso gli appassionati della daily soap. L’attrice ha confermato al 100% la presenza della contessa Adelaide di Sant’Erasmo nella prossima stagione de Il Paradiso Delle Signore. Commossa per l’affetto che i fan continuano a regalarle, li ha sorpresi con una lettera densa di gratitudine.

L’attrice ha voluto ringraziare i fan per averle dato fiducia, stima, credibilità e per averla sostenuta in tutte e 180 puntate della daily soap. Ha scritto parole colme di stima per i colleghi, produttori, Rai e coloro che hanno fatto in modo che Il Paradiso Delle Signore non chiudesse. Ha concluso la lettera rinnovando l’appuntamento a ottobre con le nuove e avvincenti vicende paradisiache.

? DA VANESSA 20.05.2019 Miei cari amici, sono già trascorsi tre giorni dalla messa in onda dell’ultima…

Gepostet von Vanessa Gravina Pagina Uff. am Montag, 20. Mai 2019

Emanuel Caserio svela un nuovo dettaglio del suo personaggio

Emanuel Caserio ha festeggiato con il settimanale Nuovo Tv la notizia del rinnovo de Il Paradiso Delle Signore per altre due stagioni. Il pensiero che il Grande Magazzino non chiuda più, lo fa sentire in paradiso. Parlando del suo personaggio Salvatore Amato, l’attore ha svelato che subirà un’evoluzione.

Ha dichiarato che il barista, dopo mille avventure con donne diverse, ha capito che la sua anima gemella è sempre stata Gabriella. Nella prossima stagione, il suo personaggio dovrà affrontare un nuovo percorso sentimentale e qualche ostacolo. Si saprà di più guardando le nuove puntate che andranno in onda nel mese di ottobre.

Parlando della sua vita sentimentale, il giovane Caserio ha rivelato che sta attraversando dei momenti densi di felicità. Questa felicità starà al suo fianco durante le vacanze estive a Los Angeles e alle Hawaii.