Erica Piamonte si sfoga dopo l’uscita di Gaetano Arena

Erica Piamonte
Erica Piamonte, Grande Fratello, Barbara D'Urso, Gaetano Arena

Il Grande Fratello cambia le carte in tavola, cosa succederà adesso?

Erica Piamonte e Gaetano Arena hanno da poco dato inizio a qualcosa di simile ad una relazione amorosa. Si sono scambiati tenerezze e non soltanto, anche sotto le lenzuola. Sono stati travolti da un vero e proprio ciclone durante le ultime due puntate eppure hanno deciso di tralasciare il tutto ed andare avanti.

In particolar modo Gaetano Arena è stato bacchettato da Barbara D’Urso per avere avuto comportamenti scorretti nei confronti della ragazza. Poco dignitosi ed eleganti dato che ha raccontato davanti a milioni di telespettatori, con tanto di microfoni aperti, quanto successo a letto con Erica Piamonte.

La ragazza sembrava inizialmente colpita da quanto successo, aveva ammesso di vergognarsi tantissimo. Poi però ha dimenticato tutto qualche ora dopo ed il rapporto con il ragazzo è tornato praticamente alla normalità. Barbara D’Urso lo ha raccontato durante la puntata di lunedì e ha dato modo di pensare che non condivide affatto questa sua decisione perché una donna non può essere trattata in questo modo. Successivamente però il ragazzo ha dovuto abbandonare il gioco, era in nomination ed è stato eliminato. Ovviamente Erica Piamonte l’ha presa parecchio male.

Erica Piamonte preoccupata per il seguito del rapporto con Gaetano

Tra i due potrebbe esserci ed esserci stata soltanto attrazione fisica ma adesso le dinamiche cambiano inevitabilmente. Subito dopo la puntata la ragazza si è lasciata andare ad uno sfogo, ha detto di essere molto triste per l’accaduto. In realtà Gaetano già da qualche settimana non nascondeva il desiderio e la voglia di abbandonare il reality e questa cosa, ammette Erica Piamonte, la rincuora tantissimo.

Fino ad ora però Gaetano non ha rilasciato alcuna dichiarazione su Erica, né sui social, né durante le interviste. Su Instagram ha scelto di ringraziare chi lo ha sostenuto fino ad momento e chi lo ha apprezzato nonostante i suoi errori. Adesso sia Erica che il pubblico, posa l’attenzione su ciò che avverrà in futuro. Tra i due continuerà ad esserci qualcosa? Gaetano aspetterà l’uscita della donna dalla casa o cercherà rapidamente una sostituta? D’altronde non sono impegnati sentimentalmente quindi potrebbe anche decidere di farlo senza troppi problemi e disagi.

Quest’anno il Grande Fratello ci sta dando tanto materiale di cui parlare, tutti i ragazzi sembrano essere impegnati in qualcosa di non definito, punti interrogativi un po’ ovunque ed ecco che l’ansia e la curiosità crescono sempre più in fretta.

Adesso non rimane che attendere qualche rivelazione di Gaetano sull’argomento. Per Erica Piamonte la permanenza in casa da adesso in poi non sarà tanto semplice come lo è stata fino ad ora.