Mark Caltagirone e Pamela Prati personaggi del Presepe (FOTO)

La soap opera che vede coinvolta la showgirl Pamela Prati e il fidanzato fantasma Mark Caltagirone sbarcherà anche sul Presepe napoletano. Il polverone sollevato a causa di tutta questa vicenda sta rasentando davvero livelli bassissimi. Nel corso della puntata di questa sera di Live, non è la D’Urso, sarà in studio Eliana Michelazzo.

L’agente della showgirl è pronta a rivelare tutta la verità circa l’inesistenza di Mark. La donna, inoltre, si renderà anche protagonista di ulteriori confessioni che lasceranno completamente spiazzati i telespettatori. Ad ogni modo, la vicenda è diventata così virale e così assurda che alcuni artisti napoletani hanno deciso di marciarci sopra in un modo alquanto bizzarro. Ecco cosa è successo.

Pamela e Mark sul Presepe napoletano

La verità di cui tutti erano convinti è, ormai, venuta a galla: Pamela Prati ha mentito e il suo presunto fidanzato Mark Caltagirone, in realtà, non è mai esistito. Secondo quanto emerso, infatti, si tratterebbe solo ed esclusivamente di una trovata dell’agente Pamela Perricciolo. La stessa Eliana Michelazzo, altra agente della showgirl, pare sia vittima di tutta questa situazione. Per scoprire tutti i dettagli di questa assurda vicenda, però, bisognerà attendere la puntata di questa sera di Live, non è la D’Urso.

Ad ogni modo, la notizia che nelle ultime ore sta spopolando sul web è un’altra. Alcuni artisti napoletani hanno deciso di ironizzare ulteriormente sulla vicenda rendendo Pamela Prati e Mark Caltagirone dei personaggi del Presepe. A Napoli è, ormai, consuetudine diffusa, apporre sul Presepe anche personaggi che non hanno nulla a che vedere con la religione. In passato, infatti, sono state elaborate le statuine di Maradona e di tanti altri personaggi famosi e amati dalla tradizione.

La foto che sta spopolando sul web

Ebbene, a partire da quest’anno, sul tipico Presepe napoletano ci saranno anche Pamela Prati e il suo fidanzato immaginario Mark Caltagirone. Le statuine sono state realizzate da alcuni artisti di San Gregorio Armeno. Si tratta di un quartiere molto famoso nel capoluogo campano per la realizzazione di tutti gli elementi che contraddistinguono il Natale secondo la tradizione napoletana.

Nella riproduzione in questione ci sono Pamela e Mark vestiti da sposi. Lei ha un abito accollato e i capelli sciolti e mossi, mentre lui è vestito di tutto punto con un grosso punto interrogativo al posto della faccia. Insomma, una burla che sta divenendo virale ed ha molto divertito il pubblico. Molti utenti di Instagram, infatti, hanno commentato al di sotto della foto in questione complimentandosi per l’ottima idea.