Anticipazioni Uomini e Donne, un coppia del Trono over si sposa: ecco quale (Video)

Uomini e Donne

Ultima registrazione del Trono over di U&D

Martedì pomeriggio presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le ultime puntate del Trono over di Uomini e Donne. Ebbene sì, il dating show di Maria De Filippi nei primi di giugno 2019, dopo le scelte (in diretta) dei tre tronisti andrà in ferie per poi ritornare il prossimo settembre.

Attraverso delle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, possiamo annunciarvi che una coppia uscita due anni fa è tornata in trasmissione per fare un bellissimo annuncio. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Spoiler Uomini e Donne: Mauro e Lisa convolano a nozze

L’ultima registrazione di questa stagione di Uomini e Donne ha anche sancito una buona notizia per due ex protagonisti del parterre senior. Stiamo parlando di Mauro e Lisa, che hanno lasciato insieme il programma nel maggio 2017.

L’ex dama e l’ex cavaliere hanno annunciato a Maria De Filippi e a tutto il pubblico che il loro amore procede alla grande e che il prossimo anno convoleranno a nozze. Una notizia che ha fatto piacere a tutti i presenti, infatti si sono alzati in piedi e applaudito la coppia. (Continua dopo il video)

Uomini e Donne: Ida e Riccardo si lasciano, Gemma e Mario alla grande

Protagonisti della registrazione di martedì sono stati ancora una volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, dopo i buoni propositi dell’appuntamento trasmesso il 21 maggio su Canale 5, hanno dimostrato di non avere un futuro insieme. Il cavaliere ha rivelato che non ama la donna con cui ha convissuto un anno.

Subito dopo si è passati all’esterna tra Gemma Galgani e Mario. La coppia è andata al bowling e qui si è scambiata un bacio a stampo. Lui si è abbandonato ad una dichiarazione abbastanza osé, affermando che vorrebbe essere l’acqua della doccia della dama torinese. Poi il cavaliere le ha donato delle orchidee in studio.