Pamela Prati lascia l’AICOS Management: il caso è alle battute finali

Gossip, Pamela Prati: nuove testimonianze contro le agenti
Gossip, Pamela Prati: nuove testimonianze contro le agenti

Da un po’ di ore a questa parte è pervenuta una notizia ufficiale da parte dell’avvocato della showgirl sarda. Pamela Prati ha deciso di lasciare l‘AICOS Management e di interrompere ogni tipo di relazione con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le sue ex agenti.

A dare la conferma ufficiale di questa notifica è stata Irene Della Rocca, l’avvocato della donna. A quanto pare, dunque, il caos circa il matrimonio fake con il fidanzato fantasma Mark Caltagirone si appresta a raggiungere le battute finali. Pertanto, è probabile che anche la showgirl voglia divulgare una nuova versione dei fatti.

Pamela Prati abbandona l’AICOS

Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo era tre socie dell’agenzia AICOS Management, una tra le più famose agenzie di vip della rete Mediaset. Eliana era l’intestataria della società, mentre la Prati era la direttrice generale. Ebbene, dopo la confessione della Michelazzo, circa l’inesistenza di Mark Caltagirone, Pamela Prati ha deciso di lasciare l’agenzia per dissociarsi completamente da tutto.

Il suo avvocato, Irene Della Rocca, ha divulgato un comunicato ufficiale secondo il quale il rapporto con la suddetta agenzia si considera risolto. Pamela Prati non è più la direttrice e non ha più niente a che vedere con le sue ex socie e con le dichiarazioni da esse fatte. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dunque, pare che la Prati si stia dissociando anche dalla confessione fatta da Eliana Michelazzo.

Quest’ultima, infatti, questa sera sarà ospite a Live, non è la D’Urso dove chiarirà ulteriormente la sua versione dei fatti. La donna ha detto di essere anche lei vittima di tutta questa storia. Da circa 10 anni è sposata con un marito immaginario. La colpa di tutto sarebbe di Pamela Perricciolo, altra collaboratrice dell’agenzia.

La showgirl ha una nuova versione dei fatti su Mark Caltagirone?

Insomma, tutte le protagoniste di questa intricata vicenda non stanno facendo altro che addossarsi le colpe l’una con l’altra per cercare di uscirne al meglio. Dopo la decisione di Pamela Prati di chiudere ogni tipo di contatto e contratto con l’AICOS Management, sorgono spontanee delle questioni. Per quale motivo la showgirl ha deciso di distaccarsi dalle sue ex socie? Proprio adesso che Eliana Michelazzo ha detto di essere pronta a raccontare tutta la verità sulla vicenda, perché Pamela “scappa” di nuovo?

Molto probabilmente, la showgirl ha una sua versione dei fatti, che potrebbe essere totalmente incompatibile con quella di Eliana. Presto ci saranno nuove dichiarazioni della Prati? Non ci resta che attendere i prossimi giorni.