GF 16, Gennaro parla del comportamento di Giorgio Tambellini: ‘Fa schifo’

Gennaro ha parlato del comportamento di Giorgio Tambellini, ormai ex fidanzato di Francesca De Andrè.

Grande Fratello 16: Gennaro parla di Giorgio, ex fidanzato di Francesca De Andrè

Gli affezionati al Grande Fratello 16 sanno già che Gennaro ha ammesso di essersi preso una bella cotta per Francesca De Andrè. Lei, però, nonostante tra loro ci sia un rapporto molto affettuoso, ha sempre voluto portare rispetto al suo fidanzato Giorgio. Nella Casa, Francesca ha sempre parlato molto bene di lui, ma Giorgio è stato pizzicato con una ragazza mora. Dimostrato il tradimento, lui ha deciso di lasciare Francesca con un post.

Gennaro, nei giorni scorsi, aveva avuto dei dubbi sul comportamento di Giorgio quando è entrato nella Casa del Grande Fratello 16 per parlare con Francesca. Secondo lui era troppo tranquillo, scherzava troppo. Gennaro aveva confessato:

Tra me e Francesca non c’è stato niente, ma è impossibile che il fidanzato non si infastidisca per alcuni atteggiamenti, per la vicinanza. C’è qualcosa che non va.

Dopo la puntata di lunedì 20 maggio, in cui si è dimostrato il tradimento di Giorgio con diverse foto e testimonianze, Gennaro ha detto la sua opinione in confessionale:

Non c’è persona peggiore al mondo… entrare qui dentro, abbracciarla, quando poi tre giorni prima stavi con un’altra. Per me è proprio un ometto piccolo così.

E ancora:

Non si merita niente, è una persona pessima, fa schifo. Secondo me non si merita una come Francesca.

Che cosa succederà adesso? Per lui ci sarà una possibilità con Francesca?

La reazione di Francesca De Andrè

Quando Francesca ha scoperto il tradimento di Giorgio, all’inizio cercava di giustificarlo credendo che la ragazza mora fosse in realtà sua cugina e alludendo al fatto che spesso la gente chiacchiera e insinua cose non vere. Quando la stessa Barbara D’Urso e la sorella Fabrizia le hanno confermato che non ci sono dubbi e che è tutto vero, Francesca ha iniziato a piangere e a dire di voler abbandonare il reality. Convinta a rimanere, ha chiesto alla sorella di allontanare Giorgio dalla sua casa.

Le parole della sorella Fabrizia

Fabrizia De Andrè, ospite a Pomeriggio Cinque, ha detto di non aver mai approvato Giorgio come fidanzato di Francesca. Non ha parole per quello che ha fatto e vorrebbe che la sorella si avvicinasse ad un ragazzo come Gennaro. Dopo la richiesta di Francesca di “sbatterlo fuori casa”, Fabrizia ha raccontato:

Mi sto muovendo per questa cosa ma devo cambiare le serrature di casa, perché Giorgio è sparito, non risponde a nessuno, non si fa trovare.

Giorgio avrà davvero deciso di non intervenire più o lascerà altre dichiarazioni?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!